Morello - Pulizia sentieri e sentieristica.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ci fanno una sega vento acqua gelo e nebbia ..............

img4188sh.jpg


img4189q.jpg


img4190n.jpg
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato vorrei andare a pulire un po, se ci sono altre persone mi aggrego altrimenti vado sull'11 800-pianettole (come suggerito da Marco) e magari risalgo a dare un occhio per la III punta o vado a fare l' ex guardrail P.Leonardo-tabernacolo.
 
Sabato vorrei andare a pulire un po, se ci sono altre persone mi aggrego altrimenti vado sull'11 800-pianettole (come suggerito da Marco) e magari risalgo a dare un occhio per la III punta o vado a fare l' ex guardrail P.Leonardo-tabernacolo.

Senti Marco o Bambolina se vanno a fare le Orchidee sabato. Il Guardrail lascialo perdere.
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
come suggeritomi da billo scrivo anche qui che nel tratto dal poggio al giro a poggio balletto ,nel tratto piu scorrevole specialmente ci sono vari tronchi in mezzo al sentiero.fate attenzione perche se si arriva veloce si rischia piantarsi
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
mmmm, ok, io domani ci sono solo il pome, domenica invece son libero tutto il di', se si unisce qualcuno salgo a lavorare un po'....

Domani se sei libero il pomeriggio, visto che probabilmente non ci saranno altri zappatori fatti una bella camminata in prima punta o su poggio balletto, con il vento ed il sole previsti ci sarà un panorama da urlo!

Sull'asino domattina grande affluenza, con Barto si arriva ad essere una decina!
 
Domani se sei libero il pomeriggio, visto che probabilmente non ci saranno altri zappatori fatti una bella camminata in prima punta o su poggio balletto, con il vento ed il sole previsti ci sarà un panorama da urlo!

Sull'asino domattina grande affluenza, con Barto si arriva ad essere una decina!

Stupratelo piano l'asino domani...:hahaha:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi giretto fino al poggio del giro con fondo dirrei buono a parte alcuni tratti dove l'acqua scorre invadendo i sentieri. Siccome avevo le forbici da poto nello zaino ho fatto barba e capelli al tratto esposto prima della torre di baracca a salire e credo che per un anno non ci siano problemi. Prossimamente provvedo anche per il tratto successivo un po' infrascato dai pruni.:spetteguless:
 
Oggi giretto fino al poggio del giro con fondo dirrei buono a parte alcuni tratti dove l'acqua scorre invadendo i sentieri. Siccome avevo le forbici da poto nello zaino ho fatto barba e capelli al tratto esposto prima della torre di baracca a salire e credo che per un anno non ci siano problemi. Prossimamente provvedo anche per il tratto successivo un po' infrascato dai pruni.:spetteguless:

Ho subito approfittato del tuo lavoro stamani! Siamo saliti dal Gara. Ben fatto Mago
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Oggi giretto fino al poggio del giro con fondo dirrei buono a parte alcuni tratti dove l'acqua scorre invadendo i sentieri. Siccome avevo le forbici da poto nello zaino ho fatto barba e capelli al tratto esposto prima della torre di baracca a salire e credo che per un anno non ci siano problemi. Prossimamente provvedo anche per il tratto successivo un po' infrascato dai pruni.:spetteguless:

Bel lavoro mago!
Ormai quei pruni quando ti vedono scappano ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo