Morello - Pulizia sentieri e sentieristica.

Stamani con Marco abbiamo aperto una delle 2-3 varianti previste per addolcire lo strappo dal Ciser alla Wilma.
295feh4.jpg
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Stamani con Marco abbiamo aperto una delle 2-3 varianti previste per addolcire lo strappo dal Ciser alla Wilma.
295feh4.jpg

Ma andate a vedere anche il nuovo sentiero Supernatural ... Quasi finito .. Manca solo da evidenziare meglio la parte in alto ... Niente salti niente sponde solo drop in roccia , Supernatural appunto !!!

Si fa sia in giù che in sù

Dal pilone a fine wilma girare a dx lascia ndosi il pilone alla sx.. Poi quando si rincrocia il sentiero si può andare sia a sx che a dx, tanto poi si ricongiungono
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Stamani si e' svolta la seconda parte dei lavori di pulizia dei sentieri alti con gli amici briganti, Barto e luca 59.
Ci siamo fatti un bel mazzo, ma i risultati ci hanno ampiamente ripagato :artista:


[MENTION=112538]Luca59[/MENTION]: piacere di averti conosciuto e alla prossima! :celopiùg:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
salve volevo ringraziare il tolle per la pulizia del sentiero che scnde dagli scllini a vecciolino e tt grande lavoro pochi discorsi tanti fatti (se hanno partecipato altri un grazie )

Di niente grande ticcio! :celopiùg:
A me fa piacere se i sentieri di morello sono in buone condizioni.
Grazie a voi per il lavoro di gruppo dei giorni scorsi o-o
 
Ma andate a vedere anche il nuovo sentiero Supernatural ... Quasi finito .. Manca solo da evidenziare meglio la parte in alto ... Niente salti niente sponde solo drop in roccia , Supernatural appunto !!!

Si fa sia in giù che in sù

Dal pilone a fine wilma girare a dx lascia ndosi il pilone alla sx.. Poi quando si rincrocia il sentiero si può andare sia a sx che a dx, tanto poi si ricongiungono

Il "supernatural" mi da timori :mrgreen:. Ma è quella traccia che scende a zig zag lungo il canalone dell' elettrodotto?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Il "supernatural" mi da timori :mrgreen:. Ma è quella traccia che scende a zig zag lungo il canalone dell' elettrodotto?

noo quella è la discesa dei piloni, è appunto un sentiero che si fa solo ed esclusivamente in discesa

il supernatural anche se è composto da diverse varianti, lo prendi in salita dal quadrivio, sali tenendo la traccia di sentiero sulla destra, sali facilmente il primo pezzo e poi nel punto più alto il sentiero continua in leggera discesa... tu lì devi andare a sx ed in 200mt arrivi al pilone, questa deviazione si trova bene.. non è ben tracciato però.. non si rischia di perdersi... trattasi di 200mt

con la front si fa tutto in sella dal quadrivio... c'è solo un pezzo ripido ripido.. con la full no.... almeno io no ;-)))
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
il supernatural anche se è composto da diverse varianti, lo prendi in salita dal quadrivio, sali tenendo la traccia di sentiero sulla destra, sali facilmente il primo pezzo e poi nel punto più alto il sentiero continua in leggera discesa... tu lì devi andare a sx ed in 200mt arrivi al pilone, questa deviazione si trova bene.. non è ben tracciato però.. non si rischia di perdersi... trattasi di 200mt

Ora è tutto chiaro!

Grande Leo, ora ho capito perchè sei sempre disperso nel bosco :smile:
Una volta si fissa e mi ci porti.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Ieri dal sentiero roccioso che sbuca in via di ruffignano ho imboccato una traccia segnalata da due omini di pietra e ripulita da poco. E'opera di qualcuno di voi? la traccia sbuca sulla sterrata che arriva a valcenni...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Quello di Leo forse come idea non è male, fosse vero farebbe risparmiare tanta strada al posto diel Ciser..io credo che almeno una ventina di minuti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo