se volete noi giovedì sera andiamo sul cornizzolo
e dopo esser scesi dal 7 andiamo al vanilla caffè
se volete noi giovedì sera andiamo sul cornizzolo
ciao ragazzi domani staremo a montevecchia.
Il motivo è che abbiamo persone che arrivano da lontano e già montevecchia non è propriamente vicina.
Oltre a questo faremo un po' di km in orizzontale ( penso una 50 ina ) mentre voi ne fate giusto un paio ma in verticale.
ma tranquilli una sera che riusciamo ad organizzarci per una scampagnata ci aggreghiamo a voi
in realtà il giro sono circa 20-25 km, ti posso garantire che il fatto che non siano tutti in orizzontale aiuta parecchio a rimanere caldi e a creare il "buchino" nello stomaco per il dopogiro!
...io non penso di esserci... l'età e il fresco mi indolorenziscono le ossa...
...ormai sono un uomo da divano...
Ciao Mat,
tu vai in macchina a Usmate oppure facciamo la strada insieme? Io vorrei evitare la macchina, possiamo trovarci dai carramba. Che ne dici? (o che ne bici
Non riesco mi spiace, domani arriverò a casa alle 20, mangio veloce ed esco.
dovrei riuscire a fare in tempo per andare in bici a usmate.
Anzi ragazzi se possiamo fare 21:15 ritrovo ad usmate x me sarebbe meglio.
Viene anche il mio vicino di casa. Noi riusciamo ad uscire di casa alle 8:15. Tenete presente che abbiamo 40 minuti di macchina per arrivare in brianza. Per me si può scegliere di trovarci anche dai caramba (non prima delle 21), ma ci terrei ad arrivare a Montevecchia.
Da Usmate siamo subito sullo sterrato, dai caramba come è la strada per arrivare alla vecchia?
In macchina viene anche Mario.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?