Monza-brianza the night

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
..non voglio creare sconbunsi, ma è più logico partire tutti assieme, facciamo un bel giro... poi se vogliamo azzardiamo il giro grande... il bello è finito il giro.. stanchi dalle fatiche buttarsi dal birraio e farsi un panozzo...

Ventanas

Biker poeticus
ok allora ricapitolando, chi c'è si trova alle 20:15 con me e Luca a Canonica Lambro, chi invece è più comodo, vuole fare meno strada in bici, le luci sono così così, ci aspetta alle 21 - 21:10 a Briosco via fornaci 11, cmq noi passeremo di lì e quindi ragioneremo sul da farsi per il giro, se allungare fino al lago o ritornare verso monza per birra e panozzo.

così ci troviamo tutti e mettiamo d'accordo tutti, a stasera ;)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Perfetto. Io tra poco stacco e per oggi non leggerò più il forum. Mi faccio trovare alle 20:15 ai caramba di Canonica. A dopo.

Ventanas

Biker poeticus
Vai tra Marco, ti aspettiamo! :)

ricordo a tutti, che mercoledì prox al Bock Ale c'è la serata con birre scontate... e le birre sono buone il che scusano l'uomo ( moooolto simpatico ) dietro al bancone :)

p.s. perchè sono sveglio alle 01:40...

Entro in casa e apro il frigo per un bicchiere d'acqua... noto dei wursterl, della senape e una bottiglia di rosso appena aperto, il pane mi guarda dal freezer ma il forno è a portata di mano....

2 paninazzi dopo, arrivamo ad ora e sto cercando di digerire :D
Notteeee!

e grazie a tutti della bella compagnia! spero che il gironzolamento sia piaciuto!
come tempi siamo stati perfetti!

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...sfido chiunque a resistere davanti a tale tentazione...

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie a tutti per la bella serata e il bel giro.La notturna ha davvero il suo fascino, bello davvero !!Ora mi attrezzo con un impianto luci decente...che se non era per il buon Ventanas, con il mio scrausoled combinavo poco.

La birra+wurstel&Krauti a fine giro è meglio di qualsiasi barretta energetica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo