Monza-brianza the night

Ventanas

Biker poeticus
da canonica sono 27 andare e altrettanti a tornare.
In pratica in 50 minuti siamo al parcheggio di Briosco e da briosco, chiacchierando, in un 50/60 minuti siamo al pratone sul lago di alserio.

@ Fuori - Albe: hai appena ricominciato, ti consiglio anche io briosco.
per le luci vai tra.

@ Abarb - Albertoi: se vuoi da canonica alle 8:15 si parte :)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Ventanas, tu da dove saresti partito? Saresti partito comunque da Canonica per fare un po' di fondo o saresti andato a Briosco? Partendo da Canonica sarebbero circa 4 ore in sella, se non ho fatto male i conti. Non so se mi basta l'autonomia delle luci!!!!!!!

P.S.: probabilmente stasera farò una notturna dalle mie parti! da niente a troppo!

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...Vent: da canonica non sarebbe male... cosi poi al ritorno ci spacchiamo un mega panozzo e birrone!!! Peccato che il rutto libero non sia omologato...

Per le luci calcola che alle 20.00 è chiaro fino alle 21.00 /21.15...

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...io direi di trovarci tutti a Canonica, magari anche alle 20.00 di modo di sfruttare il sole fino le 21.00. In teoria x le 21.30 siamo ad Alserio, quindi utilizziamo solo 30min di luci... e il resto x il ritorno.

Ventanas

Biker poeticus
eh Luca non se Alberto, Lore e ancora Alberto possono essere lì così sul presto.

poi conta che canonica briosco sono 50 minuti e altri 50 per andare sul lago, quindi solo di andata, mettici anche il ritorno, mi sa che il panino è meglio se lo facciamo ad alserio :)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io dovrei farcela a essere a Canonica anche sul presto (per le 20, c'è poco traffico in questo periodo).
Ieri sera siamo usciti e le luci praticamente non le abbiamo accese fino alle 21:30!!!!

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io molto difficilmente riesco ad essere alle 20 a canonica, e poi non avendo praticamente mai pedalato di sera inoltrata (a parte giretti intorno a casa) non so come risponde il mio fisico e non vorrei finire spompato a metà giro ..o prima quindi ci si incrocia a Briosco.
Non ho ancora recuperato completamente dal Sange, vedete un po' come sto messo

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuori: ok allora alle 21:10 a Briosco, via fornaci 11 parcheggio ;)

@ Marco: penso che Briosco potrebbe essere buono anche per Te, c'è parcheggio davanti a case, zona tranquilla, partenza ore 21:15, km 28 tra andata e ritorno, tempo previsto di pedalata 1 ora e 45 che diventano 2 ore con le pause, fai anche 2 ore e 15.
Sicuramente alle 23:30 tutti alle auto a Briosco, anche prima

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

non sono sicuro di esserci, se mi trovate al park ok altrimenti andate pure'...

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Dai Ventanas, fai la conta (chi c'è e dove).
Io sono influenzato causa il maledetto impianto dell'aria condizionata del mio posto di lavoro, però la voglia è tanta, quindi ci voglio essere!

Ventanas

Biker poeticus
Allora stasera siamo

io e Luca a Canonica Lambro ore 20:15

Lore e Alessandro + Alberto e Albertone ( Fuoristradale ) + Ramingo ( forse, ora lo sento )
Marco è in se ... alle 21 -> 21:15 al parcheggio di via 11 Febbraio a Brioso

venite con acqua, qualcosa da mangiare ( 1 barretta almeno ) e siccome sarà umido, il cambio, più tutte le Luci che avete :))))

ormai tutto il forum sa che stasera " O' Famo strano !" :D

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io ci è a briosco, se qualche buon'anima ha un faretto che gli avanza mi farebbe un piacere...ieri sera stavo cercando di mettere meglio lo scrausoled della trelock sul manubrio e mi è rimasto in mano il supporto ... poi faccio spese e mi compro un impianto decente.

P.S.: cosa mangiare per cena e non rischiare di tenerselo sullo stomaco o peggio??

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...io la buttavo così: ritrovo tutti a Canonica... partenza giro fin dove si arriva e ritorno a Canonica per birra + panozzo.

Fare tutto il giro fino ad Alserio sono tanti km... e vedendo la media di quando si è in tanti si ritorna ad un orario 8-)

Io starei nelle zone, ovvero magari arriviamo fino alla Molera o poco più in sù, per poi ritornare e bere una birra tutti in compagnia... dato che al mercoledì non ci si trova più.

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Bene, se la salute mi assiste vorrei partire anch'io dal parcheggio dei Caramba alle 20:15. Rimaniamo d'accordo che ci vediamo dai caramba, se poi all'ultimo cambio idea (dipende da come starò stasera) ti mando un sms.
Stò dando per scontato che con Canonica Lambro intendevate i caramba di canonica, se vi trovate in un altro posto fammelo sapere.

Per me come giro va bene tutto, anche l'idea di Luca non è da scartare. Dipende da allenamento, voglia e disponibilità di orario di tutti (per alcuni le 20:15 sono un po' troppo presto).

Ventanas

Biker poeticus
ragazzi scusate, ma non ho capito, io vengo alle 20:15 a Canonica, c'è Luca e Alberto, poi saliamo a Briosco, quindi faremo solo giro molera? giusto per capirci qualcosa ...

@ Fuori: Albe, ho una luce buona saranno un 500 lumen, è una torcia ma rende per quell'oretta.
ciao

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie Vent, sicuramente molto meglio dello scrausoled che proverò a fissare con fascette e nastro isolante (OMG)
Mal che vada mi perderò nella notte del bosco con tutte le opportunità che si presenteranno...

Per il punt, alle 20.15 non ce la faccio da canonica sia in termini di tempo che in termini di kilometraggio totale, tenete presente che è la mia prima notturna

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo