MONZA & BRIANZA number 7

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
io ci sarei solo per un giro su montevecchia, se ti va ci si becca ai guadi alle 18.40, si sale su asfalto al santuario e si rifa il giro della volta scorsa ok?


ok! Però lo cambiamo un attimino il girello dai..... ;-)

a dopo,
Mc.

PS: puntuale mi raccomando!! E dì alla moglie di non aspettarti per cena.... :-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ok! Però lo cambiamo un attimino il girello dai..... ;-)

a dopo,
Mc.

PS: puntuale mi raccomando!! E dì alla moglie di non aspettarti per cena.... :-)

:celopiùg::celopiùg:

grazie per il bel giro di ieri,

altra discesina a me sconosciuta scoperta, montevecchia per i giri serali ha sempre da dare!

e ho trovato il secondo punto in cui anche con il caldo di sti tempi si riesce a trovare la fangazza, montevecchia anche su questo non si smentisce!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:celopiùg::celopiùg:

grazie per il bel giro di ieri,

altra discesina a me sconosciuta scoperta, montevecchia per i giri serali ha sempre da dare!

e ho trovato il secondo punto in cui anche con il caldo di sti tempi si riesce a trovare la fangazza, montevecchia anche su questo non si smentisce!!

Grazie a te Hawk per la cumpa!! Certo che ormai siamo solo io e te che pedaliamo qua così..... ;-)

Next time: Valle Santa Croce, olè!! :-)

ola,
Mc.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Carissimi Brianzesi,

domani mattina conto di fare un'uscitina in exploration mode tanto per testare il gambino dopo un po' di inattività dovuta a trapianto cardiaco.
In effetti sono già uscito in bdc un paio di volte, ma non ancora in mtb. Anche se non ho avuto crisi di rigetto, mi limiterei comunque a qualcosa tipo Pegorino/Colli Briantei, al massimo un puntatina alla Vegia.

C'è qualche altro convalescente che si aggrega? :scassat:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Carissimi Brianzesi,

domani mattina conto di fare un'uscitina in exploration mode tanto per testare il gambino dopo un po' di inattività dovuta a trapianto cardiaco.
In effetti sono già uscito in bdc un paio di volte, ma non ancora in mtb. Anche se non ho avuto crisi di rigetto, mi limiterei comunque a qualcosa tipo Pegorino/Colli Briantei, al massimo un puntatina alla Vegia.

C'è qualche altro convalescente che si aggrega? :scassat:
Hola Lawrence, da quel che dici immagino tu stia bene ... e mi fa molto piacere.
Comunque, non t'agitare troppo. ;-)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Huè, ma non crederete veramente alla storia del trapianto? :smile:

E' stato qualcosa di piccolo ma fastidioso. In ogni caso poco significativo rispetto alle prestazioni: scarso ero e scarso sono rimasto.

Comunque, come dicevo, domani mattina verso le 9 provo... ;-)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, per questa domenica a quelcuno potrebbe interessare fare il giro che va da Ospizio Bernina fino a Poschiavo? ( che poi è tutta discesa praticamente)
Oppure c'era anche l'idea di fare il giro del Col Invergneux..
Per ora saremmo RobyGr ed io..se rimaniamo in due magari è più probabile che faremo il giro sul Bernina, ma magari se si aggregasse qualcuno anche il giro dell Invergneux in Valle d'Aosta non sarebbe male..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo