MONZA & BRIANZA number 7

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Urca vakka..... ma le ho scritte veramente io tutte quelle cose???? Devo iniziare a preoccuparmi allora..... :hahaha:

Bè, cmq sia questo sabato penso proprio che batterò tutti i record..... Zio, tu lavori??? Altrimenti potresti venire con me/noi su un bel "ghiacciaietto" svizzero!! :-)
 
Z

ziobike

Ospite
Urca vakka..... ma le ho scritte veramente io tutte quelle cose???? Devo iniziare a preoccuparmi allora..... :hahaha:

Bè, cmq sia questo sabato penso proprio che batterò tutti i record..... Zio, tu lavori??? Altrimenti potresti venire con me/noi su un bel "ghiacciaietto" svizzero!! :-)

:il-saggi: il sabato per me come sai è oro, devo lavorare... cmq grazie per l'invito!
 

valerio1111

Biker popularis
19/11/04
66
0
0
Casatenovo (lc)
Visita sito
Bike
China one
...scusate un piccolo OT...ma vediamo se riesco a ritrovare quei 3 ragazzi con cui ci siamo uniti io ed un mio amico:
eravamo a Cà del Soldato domenica mattina seduti nel prato io con una giant nera e il mio amico con una canion ed abbiamo fatto vedere/spiegato un paio di sentierini ...

uno di loro con una specialized full molto bella... :D
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ahahah, a me piace molto quel percorso, è molto veloce e poco tecnico,di contro è che la domenica è affollato! sabato lavoro e non sò a che ora mi libero,quindi mi resta la domenica.:medita:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ma sull'Adda tu ci fai pure le vacanze ? :smile:
Sabato, non so ancora se mattina o pomeriggio c'è in ballo questo giretto:Anello pegorino. Secondo me, con tranquillità, dovrebbe essere fattibile anche per il Fuori :nunsacci:
CIao,
Il pegorino ve lo sconsiglio, ho (tentato) di fare una parte un paio di settimane fa ed era messa molto male sia come scavatura dei sentieri da parte dell'acqua, sia delle moto, senza contare i simpatici rovi... Credo che finché qualcuno non decida di mettere in sicurezza alcuni punti e sistemarne altri il tracciato sia impraticabile...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
CIao,
Il pegorino ve lo sconsiglio, ho (tentato) di fare una parte un paio di settimane fa ed era messa molto male sia come scavatura dei sentieri da parte dell'acqua, sia delle moto, senza contare i simpatici rovi... Credo che finché qualcuno non decida di mettere in sicurezza alcuni punti e sistemarne altri il tracciato sia impraticabile...
Anch'io ne ho fatto un pezzetto 3-4 settimane fa e mi é sembrato in buone condizioni... Però ho fatto solo il pezzo dalla discesa a gradoni a canonica.
I rovi sono in omaggio, li prendiamo senza problemi :) :)
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao gente, finalmente fra due week torno in sella, dopo un incidente avuto sul Sesia durante Hydrospeed.
Volevo chiedervi qualche info (serve a mia sorella) per le strutture porta borse da montare su una front, deve fare un viaggetto d quattro giorni in Trentino, nn avendo avuto risp. ho subito pensato al mitico forum marrone.
Grazie in anticipo e a presto ;-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao gente, finalmente fra due week torno in sella, dopo un incidente avuto sul Sesia durante Hydrospeed.
Volevo chiedervi qualche info (serve a mia sorella) per le strutture porta borse da montare su una front, deve fare un viaggetto d quattro giorni in Trentino, nn avendo avuto risp. ho subito pensato al mitico forum marrone.
Grazie in anticipo e a presto ;-)

Ciao Talon, cazz mi spiace... deve essere periodo.

Guarda qua, poca spesa massima resa http://www.decathlon.it/C-460908-portapacchi,-borse

Queste mi sembrano ottime http://www.decathlon.it/borse-bici-18-litri-touring-id_8091174.html

Dai, ci si rivede in sella a breve... nella sezione infortunati e fracassati vari :cucù:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Anche se non sei una biondina disponibile, carina e PORCA.. mi farebbe piacere, un gamba de legn e un braccio sifulo... Perfetta accoppiata per il lungo Adda

carina e porca........ miiiii ti accontenti di poco!!!! a questo proposito, ne parleremo mentre pedaliamo, quà in zona da me ce ne sono.......di quelle!!!

per la pedalata ci aggiorniamo next week, sciiiiaaaaaao
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo