MONZA & BRIANZA number 7

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ciao a tutti, per questa domenica a quelcuno potrebbe interessare fare il giro che va da Ospizio Bernina fino a Poschiavo? ( che poi è tutta discesa praticamente)
Oppure c'era anche l'idea di fare il giro del Col Invergneux..
Per ora saremmo RobyGr ed io..se rimaniamo in due magari è più probabile che faremo il giro sul Bernina, ma magari se si aggregasse qualcuno anche il giro dell Invergneux in Valle d'Aosta non sarebbe male..

Arriviamo a Tirana in macchina. Da li prendiamo trenino panoramico del bernina. E poi una volta su, facciamo i 70km di discesa che ci riportano a Tirana.

Probabile toccataa un rifugio per mangiarci qualosa.

Dopo posto qualche foto, i posti sono splendidi.
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
phoca_thumb_l_1.jpg


phoca_thumb_l_5.jpg


phoca_thumb_l_10.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
Arriviamo a Tirana in macchina. Da li prendiamo trenino panoramico del bernina. E poi una volta su, facciamo i 70km di discesa che ci riportano a Tirana.

Probabile toccataa un rifugio per mangiarci qualosa.

Dopo posto qualche foto, i posti sono splendidi.

Bellissimo giro... che ho in agenda da anni e che non riesco mai a fare...non che sia una scusa, ma a d averlo saputo prima mi sarei organizzato...
Son curioso di leggere il vs report, un saluto a Luca!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION] [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] , se volete si può organizzare. Io non ci vado domani perché ho paura di sforzare troppo il braccino... E visto che è tutta discesa non potrei neanche divertirmi come voglio.. E se si vuole unire anche [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] così mi faccio perdonare :D
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ziobike @Lawrence , se volete si può organizzare. Io non ci vado domani perché ho paura di sforzare troppo il braccino... E visto che è tutta discesa non potrei neanche divertirmi come voglio.. E se si vuole unire anche @ghiblins così mi faccio perdonare :D


.........figa!! non la solita sgambatina:specc:
non sò, di sicuro William ci verrebbe,ma siam senza protezioni, proprio zero!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@ziobike @Lawrence , se volete si può organizzare. Io non ci vado domani perché ho paura di sforzare troppo il braccino... E visto che è tutta discesa non potrei neanche divertirmi come voglio.. E se si vuole unire anche @ghiblins così mi faccio perdonare :D
Io ho qualche problemino familiare, quindi di partire almeno fino alla prima settimana di agosto non se ne parla. Però sono in ferie, perciò anche in un giorno feriale si può fare.

Piuttosto mi proccupa la necessità di protezioni: più che altro perché non sono in condizione di prendere troppe botte e scuotimenti, a causa del piccolo intervento chirurgico che ho subito... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo