MONZA & BRIANZA number 7

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
...a proposito:

questo venerdì sera o sabato sera cosa ne dite se organizziamo una notturna o una pizzata/birrata?

...così può venire anche Fuoristradale convalescente...

Se si opta per la notturna chiedo solo se qualcuno ha un "lumino" in più... :smile:


Io ci sarei anche stato venerdì il problema che sono inscritto per la 12ore di cesate tutta in notturna partenza ore 21 fino alle 9 del sabato mattina se vuoi sei ancora in tempo per inscriverti, visto che vuoi fare una nottura:smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...a proposito:

questo venerdì sera o sabato sera cosa ne dite se organizziamo una notturna o una pizzata/birrata?

...così può venire anche Fuoristradale convalescente...

Se si opta per la notturna chiedo solo se qualcuno ha un "lumino" in più... :smile:
Ghost...io e te mi sà che a malapena gli stiamo dietro a bere birette a loro...; non c'è storia...:hahaha:; non esageriamo..sai che io sono un'Irlandese trapiantato in Italia..
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Quoto totalmente!!! Ho solo una cosa da aggiungere in merito all'ultima domanda..SEMPRE RISPETTARE I DIVIETI!!!:arrabbiat:
Così evitiamo che si estendano anche ad altri sentieri!!!! grazie

nello specifico, su un paio di sentieri ho visto proprio l'indicazione "vietato a bici e cavalli" su altri, nei quali sono entrato, c'era solo una sbarra di ferro davanti ma di fianco alla sbarra si passava ed erano pieni di segni di ruote da bici. Su quelli si può andare vero? perchè di sentieri senza sbarre non ne ho visto manco uno.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
nello specifico, su un paio di sentieri ho visto proprio l'indicazione "vietato a bici e cavalli" su altri, nei quali sono entrato, c'era solo una sbarra di ferro davanti ma di fianco alla sbarra si passava ed erano pieni di segni di ruote da bici. Su quelli si può andare vero? perchè di sentieri senza sbarre non ne ho visto manco uno.

Le sbarre in ferro servono per fermare le auto e mezzi a motore, i sentieri vietati sono scritti sul sito, poi rimane il buonsenso di come si percorrono tutti gli altri, specialmente ora in vista del periodo di maggior affollamento del parco...
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Le sbarre in ferro servono per fermare le auto e mezzi a motore, i sentieri vietati sono scritti sul sito, poi rimane il buonsenso di come si percorrono tutti gli altri, specialmente ora in vista del periodo di maggior affollamento del parco...

guarda, sotto questo aspetto non c'è problema, andarci più piano di quanto abbia fatto io significa percorrerli in retromarcia :smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ehy Ramingo..... "Mc" si scrive "Mc" (appunto), non "Mec"!! :arrabbiat::arrabbiat:
Va che se sbagli ancora la prossima volta ti costringo a fare la scalinata del Santuario di Montevecchia.... e senza freni!!!!!!...... :smile::smile:

PS: cmq grazie x gli apprezzamenti al ferraccio!! :-)
ohhhh che carattere....:smile:và bene, và bene...mea culpa..
a pensarci bene x'ò...forse forse le amnopole come tutta la cavetteria andrebbe meglio nera..con il verdino lime del telaio sarebbe da sturbo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo