Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Mi sembra che un'alternativa ci sia già se ne parlava circa un anno fa poco prima della frana c'è un sentiero sulla destra se non ricordo male.
Ciao!!!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ieri ho fatto un giro di una 20ina di km a MVC,
VIGANO', SIRTORI, MEZZA PANORAMICA, MEZZO SENTIERO 9, PIAZZA DI MVC, DISCESA DEL GALEAZZINO e RITORNO PER I CAMPI.
Mi avevano parlato di una bella discesa fatta di gradini al GALEAZZINO ... maiala ladra all'inizio stavo per fare un 360°, poi ho abbassato la sella e tutto è migliorato.
La prossima volta andrà meglio.

Vorrei sapere se qualcuno l'ha fatta in salita.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Mi avevano parlato di una bella discesa fatta di gradini al GALEAZZINO ... maiala ladra all'inizio stavo per fare un 360°, poi ho abbassato la sella e tutto è migliorato.
La prossima volta andrà meglio.

Vorrei sapere se qualcuno l'ha fatta in salita.

Io l'ho fatta in salita sia con la full che con la rigida, è tosta perchè arrivi stanco dallo strappo del casarigo e devi avere una buona gamba per non rallentare mai ed aiutarti un pò anche con il corpo. Comunque meglio in discesa :i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Mi avevano parlato di una bella discesa fatta di gradini al GALEAZZINO ... maiala ladra all'inizio stavo per fare un 360°, poi ho abbassato la sella e tutto è migliorato.
La prossima volta andrà meglio.

Vorrei sapere se qualcuno l'ha fatta in salita.
sai che non ho capito dove è questa discesa? qual'è il galeazzino?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
altrimenti entriamo (o usciamo) dai famosi gradoni. che si fa? si prova a mandare qualche mail al comune?
Le mail sono state mandate un anno fa ' alla direzione del parco, una l'ho mandata io, la risposta e' che non e' competenza loro madi una proprieta'..se trovo il post lo rimetto

L'alternativa di solosterrato e' anche la mia

55
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
altrimenti entriamo (o usciamo) dai famosi gradoni. che si fa? si prova a mandare qualche mail al comune?
Se ti ricordi circa un anno fa un forumendolo stava organizzando un gruppo per andare a sistemare tutto poi qualcuno ha allargato la strada e non si è fatto più niente secondo me l'unica è iniziare a fare l'alternativa la stessa che ha postato Eymerich in modo che sia ben visibile a tutti.

P.S.La prossima volta se non stai attento quelli della guerra ti sparano:smile:
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
E' la discesa che porta dalla piazza panoramica di MVC (dove c'è la gelateria) a Lomaniga, all'inizio è bella e ben lastricata poi cominciano i gradini del sentiero nel bosco, poi alla fine c'è un agriturismo ed una discesa in cemento increspato.
credo di averla fatta con Solosterrato, fa veramente schifo come discesa!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
è quella con schiena alla Chiesa, a sinistra...
pezzo finale che arriva a cascina Casarigo.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo