Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Di solito per comodità o per problemi si passa alla full tu invece fai il contrario :nunsacci:

e si perchè facevo le gare xc e con le full che avevo pesavano e avevavo l'ammortizzatore sempre attivo nn andavo lontano,andavo meglio nelle granfondo,ma ti dirò che con la frw mi sono trovato molto bene.anche se la prossima mtb sarà una full,visto che gare nn le faccio più e la mtb la uso per divertirmi
 

Ventanas

Biker poeticus
leggo le vostre esperienze e intanto mi informo.
Quest'anno inizio con le gare, i primi pedali con attacco a sgancio rapido e la prima Marathon bike fatta in maniera seria, però da amatore.
L'anno prossimo valuterò il tesseramento presso un club e se farmi una Front seria dal telaio o cercare una full leggera....

quindi ragazzi continuate a scrivere che vi seguo con il block notes per gli appunti ;)!

buona serata!
Mat
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
leggo le vostre esperienze e intanto mi informo.
Quest'anno inizio con le gare, i primi pedali con attacco a sgancio rapido e la prima Marathon bike fatta in maniera seria, però da amatore.
L'anno prossimo valuterò il tesseramento presso un club e se farmi una Front seria dal telaio o cercare una full leggera....

quindi ragazzi continuate a scrivere che vi seguo con il block notes per gli appunti ;)!

buona serata!
Mat

ricordati che prima di tutto devi allenarti allenarti,come si dice ,mangiare pane e cardiofrequenzimetro,(la sai la tua soglia )se vuoi qualche consiglio dettato dalla mia piccola esperienza io son qua
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
leggo le vostre esperienze e intanto mi informo.
Quest'anno inizio con le gare, i primi pedali con attacco a sgancio rapido e la prima Marathon bike fatta in maniera seria, però da amatore.
L'anno prossimo valuterò il tesseramento presso un club e se farmi una Front seria dal telaio o cercare una full leggera....

quindi ragazzi continuate a scrivere che vi seguo con il block notes per gli appunti ;)!

buona serata!
Mat

Le Pedivelle Roventi, tanto per non fare nomi... :il-saggi:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Le Pedivelle Roventi, tanto per non fare nomi... :il-saggi:

Si ma la sezione ruote grasse o PEDIVELLE PESANTI non c'è :smile::smile: !
Altrimenti un pensierino ce lo farei anch'io...

Carlao sappi che se qualche mattina ti ritrovi con qualche Pedivella rovente in meno è colpa mia !
ODIO chi ti passa col rosso e pretende di avere ragione ( accaduto al semaforo di via Pinamonte a Vime)
ODIO quelli che vanno in via Mazzini in coppia contromano e s'arrabbiano perchè si devono spostare...

Ma il casco è optional ?

Un po' di educazione stradale non farebbe male...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
insomma...tutti a dormire.......
oggi giornata insonne, alle 5.45 ero in piedi, ho fatto qualcosa al computer, ho rimesso in ordine la mia piccola officina, ho sostituito il cavo del deragliatore della mia scalpel, ho montato il nuovo manubrio sulla bianchi, ho sistemato delle ruote.........lavori vari...., risveglio coniugale, colazione con il pargolo e......insomma alla fine sono uscito, pioggia leggera, fondo molto compatto, non mi sono neanche sporcato......ebbene si....ho fatto i rulli liberi in balcone.......ormai nella corte dove abito, mi chiedono : come mai oggi non hai pedalato......
buon pomeriggio e........pedalate....
e io che pensavo di averti bidonato! sono arrivato ai carabinieri alle 9 suonate.... non ha piovuto tanto, anzi. il problema è stato il percorso fatto: lungo lambro, toboga, pegorino....:pirletto:
ero coperto di fango da capo a piedi!
e mi sono preso il solito cazziatone dalla fidanzata per aver sporcato in casa.....:rosik:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Si ma la sezione ruote grasse o PEDIVELLE PESANTI non c'è :smile::smile: !
Altrimenti un pensierino ce lo farei anch'io...

Carlao sappi che se qualche mattina ti ritrovi con qualche Pedivella rovente in meno è colpa mia !
ODIO chi ti passa col rosso e pretende di avere ragione (accaduto al semaforo di via Pinamonte a Vime)
ODIO quelli che vanno in via Mazzini in coppia contromano e s'arrabbiano perchè si devono spostare...

Ma il casco è optional ?

Un po' di educazione stradale non farebbe male...

se ti sono capitate tutte quelle cose con qualche ciclista, difficilmente è una Pedivella, di solito siamo molto disciplinati noi... :arrabbiat:

riguardo alla sezione MTB hai ragione, non c'è ufficialmente, ma ci stiamo pensando... a fine mese abbiamo la cena sociale e ne parleremo con il presidente! :il-saggi:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
e io che pensavo di averti bidonato! sono arrivato ai carabinieri alle 9 suonate.... non ha piovuto tanto, anzi. il problema è stato il percorso fatto: lungo lambro, toboga, pegorino....:pirletto:
ero coperto di fango da capo a piedi!
e mi sono preso il solito cazziatone dalla fidanzata per aver sporcato in casa.....:rosik:
Meno male che ieri mattina pioveva,mi sono addormentato e anche se c'erano 3 soli ti bidonavo.
Il Pegorino è perfetto quando piove tanto ti saresti sporcato comunque :mrgreen:
Ciao!!!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
e io che pensavo di averti bidonato! sono arrivato ai carabinieri alle 9 suonate.... non ha piovuto tanto, anzi. il problema è stato il percorso fatto: lungo lambro, toboga, pegorino....:pirletto:
ero coperto di fango da capo a piedi!
e mi sono preso il solito cazziatone dalla fidanzata per aver sporcato in casa.....:rosik:


la prosima volta mandami un sms, sarei uscito volentieri !!
 

supersupremo

Biker ciceronis
se ti sono capitate tutte quelle cose con qualche ciclista, difficilmente è una Pedivella, di solito siamo molto disciplinati noi... :arrabbiat:

riguardo alla sezione MTB hai ragione, non c'è ufficialmente, ma ci stiamo pensando... a fine mese abbiamo la cena sociale e ne parleremo con il presidente! :il-saggi:

no, no erano pedivelle rovente e io ero di fuoco !
Va che se no m'iscrivo al Torrevilla...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
se ti sono capitate tutte quelle cose con qualche ciclista, difficilmente è una Pedivella, di solito siamo molto disciplinati noi... :arrabbiat:

riguardo alla sezione MTB hai ragione, non c'è ufficialmente, ma ci stiamo pensando... a fine mese abbiamo la cena sociale e ne parleremo con il presidente! :il-saggi:

scusa carlao ma di che gruppo fai parte,visto che vorrei iscrivermi a qualche gruppo qui in zona ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
Sembra che il Boss " El Sciur Carlao " fa parte delle " Pedivelle Roventi ", Carlo.
Se aprono la sezione della mtb sono interessato anche io :)

Altrimenti punto a Lissone, visto che il Torrevilla è bello ma lontano da me ( sono 24 km ad andare soltanto )
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Sembra che il Boss " El Sciur Carlao " fa parte delle " Pedivelle Roventi ", Carlo.
Se aprono la sezione della mtb sono interessato anche io :)

Altrimenti punto a Lissone, visto che il Torrevilla è bello ma lontano da me ( sono 24 km ad andare soltanto )

ok caso mai ci inscriviamo insieme
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Meno male che ieri mattina pioveva,mi sono addormentato e anche se c'erano 3 soli ti bidonavo.
Il Pegorino è perfetto quando piove tanto ti saresti sporcato comunque :mrgreen:
Ciao!!!
beh, il Pego era in ottime condizioni per ... praticare nuoto! era parecchio che non trovavo i guadi con così tanta acqua!
e fuori da un guado stavo facendo il bulgaro.... sono stato in piedi ma ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo