Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ci vediamo alla birrata allora....
che sarà e si farà.... beh a breve spero :)
Visto che il gruppo dei Brianzoli Alcolisti (altro che bikers!:smile:) è sempre più numeroso e insistente buttiamola lì:
NON SETTIMANA PROSSIMA, MA LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE ORGANIZZIAMO UNA BEVUTA IN STILE OKTOBER FEST (FACCIAMO LA NOVEMBER MTB FEST) DEL GRUPPO BRIANZA E DINTORNI?
SCEGLIETE UN GIORNO DA MARTEDI' A GIOVEDI' (CRC E VENTANAS, UNO SOLO NON TUTTI E TRE!:smile:) ED UN POSTO (RESTRINGIAMO LA SCELTA TRA MARIENPLATZ DI VIMERCATE, NOVECENTO DI CASATENOVO, EX LAPALAPA DI TRIUGGIO E BIRRERIA DI SEREGNO DI CUI NON RICORDO IL NOME).
SE AVETE EVENTUALMENTE QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO FATE SAPERE.
MI RACCOMANDO, SPARGETE LA VOCE!
RAFLESIA, NON PUOI MANCARE: COME UNICA DONNA DEL GRUPPO SARAI LA MASCOTTE E QUINDI PER TE BIRRA GRATIS (P.S. UOMINI, NON VALE VESTIRSI DA DONNA PER AVERE LA BIRRA GRATIS!:smile:)
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Visto che il gruppo dei Brianzoli Alcolisti (altro che bikers!:smile:) è sempre più numeroso e insistente buttiamola lì:
NON SETTIMANA PROSSIMA, MA LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE ORGANIZZIAMO UNA BEVUTA IN STILE OKTOBER FEST (FACCIAMO LA NOVEMBER MTB FEST) DEL GRUPPO BRIANZA E DINTORNI?
SCEGLIETE UN GIORNO DA MARTEDI' A GIOVEDI' (CRC E VENTANAS, UNO SOLO NON TUTTI E TRE!:smile:) ED UN POSTO (RESTRINGIAMO LA SCELTA TRA MARIENPLATZ DI VIMERCATE, NOVECENTO DI CASATENOVO, EX LAPALAPA DI TRIUGGIO E BIRRERIA DI SEREGNO DI CUI NON RICORDO IL NOME).
SE AVETE EVENTUALMENTE QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO FATE SAPERE.
MI RACCOMANDO, SPARGETE LA VOCE!
RAFLESIA, NON PUOI MANCARE: COME UNICA DONNA DEL GRUPPO SARAI LA MASCOTTE E QUINDI PER TE BIRRA GRATIS (P.S. UOMINI, NON VALE VESTIRSI DA DONNA PER AVERE LA BIRRA GRATIS!:smile:)

il Martedì per me
se deve essere OKTOBER FEST...

MARIENPLATZ !!!! MARIENPLATZ !!!! MARIENPLATZ !!!! MARIENPLATZ !!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
o-o Birra aggratisssse??? E come posso mancare, allora?! (approfittatrice!!! :smile:)... Scherzo!!! Bé, poi mi darete le coordinate del puntello, così non arrivo a una birreria al posto d'un'altra... :oops:

Domattina invece emigro alle Groane... giretto tranquillo in famiglia tanto per smaltire il raffreddore... :i-want-t:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
'azz ero concentrato sulla birra!:smile:
Che strano!!!!!!
Ciao!!!
embolo ha scritto:
SE AVETE EVENTUALMENTE QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO FATE SAPERE
Come ti dicevo oggi all'aperitivo c'è un locale a Cusano Milanino,non è bavarese ma in stile Mexico,con birre tipo Heineken,Bucaniere,Amstel,la Bomba (birra alla spina con Tequila),McFarland.
Ciao!!!
 

thefio

Biker popularis
Visto che il gruppo dei Brianzoli Alcolisti (altro che bikers!:smile:) è sempre più numeroso e insistente buttiamola lì:
NON SETTIMANA PROSSIMA, MA LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE ORGANIZZIAMO UNA BEVUTA IN STILE OKTOBER FEST (FACCIAMO LA NOVEMBER MTB FEST) DEL GRUPPO BRIANZA E DINTORNI?
SCEGLIETE UN GIORNO DA MARTEDI' A GIOVEDI' (CRC E VENTANAS, UNO SOLO NON TUTTI E TRE!:smile:) ED UN POSTO (RESTRINGIAMO LA SCELTA TRA MARIENPLATZ DI VIMERCATE, NOVECENTO DI CASATENOVO, EX LAPALAPA DI TRIUGGIO E BIRRERIA DI SEREGNO DI CUI NON RICORDO IL NOME).
SE AVETE EVENTUALMENTE QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO FATE SAPERE.
MI RACCOMANDO, SPARGETE LA VOCE!
RAFLESIA, NON PUOI MANCARE: COME UNICA DONNA DEL GRUPPO SARAI LA MASCOTTE E QUINDI PER TE BIRRA GRATIS (P.S. UOMINI, NON VALE VESTIRSI DA DONNA PER AVERE LA BIRRA GRATIS!:smile:)


Ma perchè limitarsi alla scelta di un solo posto..organizziamo un pulmino e facciamo il giro delle birrerie della Brianza... 1 stop 1 beer :smile:

scherzi a parte, tra le opzioni elencate purtroppo ne conosco solo una, per cui non sono la persona adatta a scegliere. Mi rimetto alla decisione della maggioranza.

P.S. oggi ho fatto un giretto di prima mattina, quasi col buio, giusto per recuperare la mobilità della mia caviglia sifula...a breve vedrò di recuperare tutte le uscite mancate con voi
 

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
ciao ragazzi ! Domani non ce la faccio. Oggi son andato in mtb con mio zio, le 4 ore e mezza mi hanno distrutto le gambe. Non ho mai spinto così tanto la bici! X l'uscita, ok che siamo un gruppo di ciclisti,ma non avrete scelto la sera di milan real madrid? :-) ci sentiamo!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...ecco, io domattina sto a letto col raffreddore, che non è un bel ragazzo (magari!!!) ma una scocciatura, e che è ri-esploso con violenza oggi :omertà:, non respiro e non riesco a dormire, uffa uffa e ancora uffa!!!! Voglio la mamma!!! :cry:
 

Ventanas

Biker poeticus
Tranne il marienplatz li conosco tutti e 3 gli altri.
Se vogliamo mangiare direi o Novecento o la Birreria Bavarese di seregno, se è solo per la birra e stare in compagnia vanno bene tutti :)

come orario direi dalle 21 in poi, ci sono sia martedì che giovedì, il mercoledì non so ho il gruppo dei motociclisti, ma eventualmente lo zompo per il gruppo dei

VERI DURI BIKERS della BRIANZA ;) !

Massima disponibilità

e

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!!


GRANDEEEEE ROSSSSSIIIIIIIII !!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Visto che il gruppo dei Brianzoli Alcolisti (altro che bikers!:smile:) è sempre più numeroso e insistente buttiamola lì:
NON SETTIMANA PROSSIMA, MA LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE ORGANIZZIAMO UNA BEVUTA IN STILE OKTOBER FEST (FACCIAMO LA NOVEMBER MTB FEST) DEL GRUPPO BRIANZA E DINTORNI?
SCEGLIETE UN GIORNO DA MARTEDI' A GIOVEDI' (CRC E VENTANAS, UNO SOLO NON TUTTI E TRE!:smile:) ED UN POSTO (RESTRINGIAMO LA SCELTA TRA MARIENPLATZ DI VIMERCATE, NOVECENTO DI CASATENOVO, EX LAPALAPA DI TRIUGGIO E BIRRERIA DI SEREGNO DI CUI NON RICORDO IL NOME).
SE AVETE EVENTUALMENTE QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO FATE SAPERE.
MI RACCOMANDO, SPARGETE LA VOCE!
RAFLESIA, NON PUOI MANCARE: COME UNICA DONNA DEL GRUPPO SARAI LA MASCOTTE E QUINDI PER TE BIRRA GRATIS (P.S. UOMINI, NON VALE VESTIRSI DA DONNA PER AVERE LA BIRRA GRATIS!:smile:)

E io che pensavo a una 3 giorni di alcol... :'(

:mrgreen:

Martedì va benissimo anche per me.. Sia per mangiare che solo per bere!
Sto sintonizzato in attesa di ulteriori info!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo