Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
secondo i miei calcoli sono sceso a 11,8 kg, ma dovrei arrivare a 11,5 con alcune modifiche mirate e questo è il PRO....

CONTRO: freddo, no bike, sono 82 kg contro i 78 di agosto .... :P

Devo upgradare il ciclista :sumo: adesso :-?


ps: quando si era detto per trovarci alla sera e magnare??? :sbavon:
La bici sta diventando leggera,il ciclista un pò meno :smile:

P.S.Ma non era da bere?Basta decidere un giorno,un orario,un locale
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
4 kg non sono pochi, specialmente per i primati... :smile::smile::smile::smile::smile:


Uei uei, varda ve'! che ti sgonfio le ruote in salita ! :-)

Ragazzi sul fatto del peso avete ragione! il fatto è che che non partivo da una Nsr di buono/ottimo livello come il Sciur Carlao, ma da una bici entry level che l'unica cosa che ha di buono sono il telaio, il gruppo cambio e i v brake, il resto era tutto sbagliato, per pesi e misure....

quindi anche a scendere di 5 kg con una bici che ha una forcella che pesa 2800 grammi.... per quasi 15 kg hai voglia a fare allenamento...

Poi devo ammettere che di mio so perdere peso velocemente. Se voglio posso scendere da 82 a 78 in una settimana con solo 3 uscite in mtb e una dieta curata.

Considerate che a 16 anni ero 102 kg per 170 cm, ora sono 82 per 181... me li sono sudati sugli attrezzi technogym e cardiofitness :fantasm:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@alethebix: Credo vadano a Montevegia..

@Solosterrato: Anche io ero rimasto per alla birrazza da bere..

@Ventanas: Altro che scimmia.. :mrgreen:
Il peso della bici è indirettamente proporzionale a quello del ciclista.. Fermati e trova un equilibrio!!! :il-saggi:

:mrgreen:

Ciao!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
@alethebix: Credo vadano a Montevegia..

@Solosterrato: Anche io ero rimasto per alla birrazza da bere..

@Ventanas: Altro che scimmia.. :mrgreen:
Il peso della bici è indirettamente proporzionale a quello del ciclista.. Fermati e trova un equilibrio!!! :il-saggi:

:mrgreen:

Ciao!

...Ma se il peso della bici è proporzionale a quello del ciclista... allora la mia mtb dovrebbe pesare qualche tonnellata!! :smile:
La ciclistina della domenica qui deve upgradarsi pure lei... uff... :omertà:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Boys la valletta è il pegorino

sei sicuro? La valletta (o meglio il Parco della Valletta), si trova nella zona di Monticello-Besana-Barzanò, dove si svolge la tradizionale notturna "Pedala coi Lupi" in estate...

immagine tratta dal sito [URL]http://www.lavalletta.org/[/URL]

cartinapulita2.jpg-rgb
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
domattina (sabato 24) giro sul vegia con rientro presunto per le 12.30

se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto: basta arrivare puntualissimi portando una cassa di birra (preferibilmente weizen) entro le 8.30 al parcheggio ikea carugate

alle 08:30:59:99 noi partiamo
siamo quelli che stanno caricando le bici nel parcheggio deserto, lato castorama


previsto sole splendido cielo terso (già stasera al tramonto vedevo il profilo del rosa, dev'essere una figata domani!) temperatura ideale 5-10°
speriamo che il fondo faccia tempo ad assorbire un po' l'acqua dei giorni scorsi

buona notte e sogni impuri a tutti!



(scherzavo sulla birra nè!)
 

Ventanas

Biker poeticus
per fare il pegorino pensando alle botte ai cerchi, alla forcella e alla sabbia che si infila dappertutto devo veramente lanciato all'abbandono. Un annetto fa con il vecchio tank la facevo con noncuranza, ora.... penso a tutti i soldini degli upgrade :P
 

Ventanas

Biker poeticus
...Ma se il peso della bici è proporzionale a quello del ciclista... allora la mia mtb dovrebbe pesare qualche tonnellata!! :smile:
La ciclistina della domenica qui deve upgradarsi pure lei... uff... :omertà:


Ahahah, allora lo ammetti ! :fantasm:
una fanciulla onesta che ammette a differenza di tutte le donne di non essere sempre perfettamente a dieta! :smile:

Brava! ;) ci vediamo alla birrata allora....
che sarà e si farà.... beh a breve spero :)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Scusate l'ignoranza, ma cosa intendete per il giro della Valletta (a parte essere la capitale di Malta :mrgreen:)? ?
Intendiamo il Pegorino quello dei guadi in Brianza,io l'ho sempre conosciuto come "la valletta" anche se il parco della valletta non c'entra niente con il Pegorino.
Per l'orario e il punto di ritrovo ci sentiamo domani nel pomeriggio
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
per fare il pegorino pensando alle botte ai cerchi, alla forcella e alla sabbia che si infila dappertutto devo veramente lanciato all'abbandono. Un annetto fa con il vecchio tank la facevo con noncuranza, ora.... penso a tutti i soldini degli upgrade :P
Non è che dopo tutti gli upgrade che stai facendo per non rovinare la NSR,ti metti ad usare l'Atala :mrgreen:
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo