Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ CRC & Embolo & CarloMtb: è spettacolare quel Camel Back !!!

@ Carlao: Se se, fai il modesto... qui hanno cambiato il nome, ma scommetto che prima c'era Carlao -> [url]http://welovechucknorris.blogspot.com/[/URL] :) :) :)

@ Roby: hai msg per c.r.c..

.
.
.

Domenica ancora passo, la forcella è sempre via e sabato farò il Romantico a Verona con la Vent morosa
sperando che non finisca così :P

[url=http://www.youtube.com/watch?v=1np8Q30_WZo&feature=related]YouTube - morte mercuzio[/URL]
.
.
.
.
 

Ventanas

Biker poeticus
ma come mai sei senza forka,ventanas

Ho preso nuova una Reba Team 2008 dal mio si vende, forcella sicuramente egregia, peccato che la camera negativa non conservi la pressione ma perda aria. Me ne sono accorto grazie alla pompa e perchè a differenza del meccanico ( scettico ) di forcelle me ne intendo, moto e scooter preparati.

@ Embolo: Oooooh se beve e se magna! Bravo! quando lo famo??? :)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ho preso nuova una Reba Team 2008 dal mio si vende, forcella sicuramente egregia, peccato che la camera negativa non conservi la pressione ma perda aria. Me ne sono accorto grazie alla pompa e perchè a differenza del meccanico ( scettico ) di forcelle me ne intendo, moto e scooter preparati.

@ Embolo: Oooooh se beve e se magna! Bravo! quando lo famo??? :)

infatti quello che non mi ha mai convinto delle forke ad aria è proprio questo che se perde niente uscita,e ti tocca mandarla a revisionare restando senza,ma pultroppo come si vede pultroppo ormai sono quasi tutte cosi
p.s quando ti arriva?la forka,ma come mai hai preso reba dell 2008
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Montevecchia partendo dal cimitero di Usmate,con la discesa che parte dal Tetto Brianzolo e si arriva al recinto con i cervi.
Ciao!!!

che invidia mi fate ragazzi vorrei essere ha pedelare con voi domenica,invece mi tocca soffrire riposo riposo......,magari appena mi rimprendo sicuramente mi aggrego ciau
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Olà pedalatori!! ...Freschetto eh?? E' già ora di mettere il vin brulè nella borraccia al posto del gatorade?? :-P
State per caso organizzando un Montevecchia, leggo?? Interessante, interessante... :mrgreen:
Se sabato sera non vado da mio fratello (che se no mi depenna dalla parentela) m'aggregherei... magari... :i-want-t: E' che se vado là mi porto la bici e vedo com'è 'sto Groane... Però nun zo... è dal miniraduno che non lo sento... :omertà:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Meno male che la prima cifra era zero! ;-)

Cmq l'idea della birrozza ci sta..
Con sto freschino il calore di una doppio malto ci starebbe proprio bene!
la prima cifra partendo da destra era zero!
sto pensando di candidarmi alle prossime elezioni, il mio slogan sarà "birra e pilu per tutti"!
probabilmente non avrò il voto di Raflesia!:smile:
p.s. se vuoi ti racconto cosa combinano Solosterrato e MB MTB quando vengono a mangiare da me....
 

Ventanas

Biker poeticus
infatti quello che non mi ha mai convinto delle forke ad aria è proprio questo che se perde niente uscita,e ti tocca mandarla a revisionare restando senza,ma pultroppo come si vede pultroppo ormai sono quasi tutte cosi
p.s quando ti arriva?la forka,ma come mai hai preso reba dell 2008

La forcella spero arrivi presto entro fine mese, ho preso una Reba 2008 perchè era l'unica rimasta in magazzino, grazie al si vende ho avuto un prezzo veramente eccellente e ne sono contento. Purtroppo per me e per Lui mai avremmo pensato che da nuova avesse questo difetto...
mal che vada reclamerò a pari prezzo la Reba team 2009 che come idraulica e sistema interno è del tutto diversa.
Piuttosto la domanda sarebbe: " perchè su una bici da 440 € ne hai spesi tot per la forcella ? " :D


@ Raflesia: Buonasera ( vista l'ora buonanotte ) Gentil Pulzella!
Lei ci dice sempre, vengo vengo!!! ma ancora non la si è vista con la nuova biga! ;) a quando ci allieterà con la nuova cavalcatura ???? :)


@ 'Namo a beve !!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo