Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ma quanto siamo fighi :smile::smile::smile:pure col casco storto io

Massy, il casco è l'unica cosa dritta... è storto tutto il resto!!! :smile::smile::smile:

Carlao ti stai preparando per il triathlon?
ciao
Marco

oh no... il nuoto non è nelle mie corde! :nunsacci:

mi è sempre piaciuto correre a piedi, cosa che facevo con una certa regolarità prima di appassionarmi alla bici verso la metà degli anni '90... ieri però ho un po' esagerato, lieve contrattura al retro-coscia della gamba destra... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: supersupremo

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Mcspecialized, perdonami la battuta, ma stavo notando una cosa...il tuo avatar non fa un po' maniaco pedofilo che tiene per mano 2 bambine?:smile:

suvvia, si fa per ridere eh! ;)
Si, volendo può dare quella impressione.
in realtà l'anno scelto le mie due figlie, quando mi sono iscritto al forum.
erano li con me, e mi hanno detto di scegliere quello.
tutto qui.:augustin:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Olà, eccomi eccomi!! A parte un'ora di coda a Lecco al rientro, sì sono ancora tutta intera, vabbé, un po' di doloretti da acido lattico qua e là... Tu invece dopo la "misurazione del ripido sentiero"?? Poi guarda in mp...

Ragazzi ma che bello il miniraduno ieri!!! Mi son divertita da matti anche se ammetto che in alcuni punti volevo la mamma... :omertà:

io dopo la misurazione del sentiero soppieno di dolori.
praticamente tutta la parte sx del mio fisico, è un dolore unico...:omertà:
 

supersupremo

Biker ciceronis
io dopo la misurazione del sentiero soppieno di dolori.
praticamente tutta la parte sx del mio fisico, è un dolore unico...:omertà:

Magari poter provare quello che provi tu...

Oh raga oggi mi tolgono i punti !
magari riesco a rubare un paio di pezzetti in Titanio e li attacco in camera come trofeo !
Stoicamente non ho mai preso nessun medicinale !Neanche un cxxxo di aulin:-?:-? !
Vabbhè un paio di bicchieri di vino e qualche birretta me la sono fatta ma quelle non valgono :smile::smile::smile:!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ MbMtb: me la ricordo quella volta e quella spina.... sui 40 orari sulla ghiaia mi sono chiesto: " Ma quanto è potente il V brake, la ruota scappa a sx solo frenando ! " e invece ero sul cerchio.... :P
nonostante la fascia antiforatura Geax :omertà:


@ Supper Supraim : Molto molto contento che stai vedendo la luce in fondo a questo tunnel ;) dai che va bene! :il-saggi:

@ CarloMtb: resta sintonizzato su queste pagine, ti aiuteranno a trascorrere qualche pausa in simpatia :)

@ Tutti: Non è Carlao che ha preso una contrattura, quando le gambe hanno smesso di dare il 110% Carlao le ha guardate male e per la paura nel dopo corsa è arrivata la contrattura.... un po' come Chuck Norris :celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
grazie,ventanas ormai passo il tempo qui sul forum il problema che in mattina e al pom nn c'è quasi collegato nessuno.
ciao ha tutti
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Pensionato , Carlao ha fatto quel giro con noi quando Ventanas ha bucato sulla discesa del cancello.
ciao
Marco
senti un pò brontolo, domenica ho fatto l'inventario, non ho trovato il pacco pignoni, ci sono però: piega, pipa e reggisella X-mission, movimento centrale LX, comandi cambio ant-post shimano, leve freno + pinze julie.
tra poco ho una mtb smontata da rivendere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo