• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thefio

Biker popularis
a proposito di alcool, dovresti avere un paio di foto fatte a noi alcolisti () quando abbiamo fatto dal lungo Lambro a Montevecchia, c'era anche Massy, MB MTB ed il buon Carlao

Hai ragione, ma la foto è una sola, scattata in occasione di una pausa merendina kinder. Forse hai confuso l'uscita ma il buon Carlao non c'era (per uscire con lui necessito di un motorino al posto dei pedali).
Eravamo io, te, Massy, MB MTB, Texxio e...mmm..mi sfugge il sesto, chiedo venia.

 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito

ma quanto siamo fighi pure col casco storto io
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
a proposito di alcool, dovresti avere un paio di foto fatte a noi alcolisti () quando abbiamo fatto dal lungo Lambro a Montevecchia, c'era anche Massy, MB MTB ed il buon Carlao

Ma cosa prendi di buono, Carlao non c'era quel giorno è venuto la volta dopo. Per migliorare non so se dirti di bere di + o -.
ciao
Marco
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
hai ragione, quella volta non c'era Carlao! il sesto è Fabio, compagno di uscite mio, di Solosterrato e MB MTB
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Io conosco bene i tre anzianotti,uno è tatuato
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Mitica Elenuzza come stai?

sei tornata a casa integra?

se mi mandi la tua mail, ti giro qualche fotuzza.

Ciao, Marco

Olà, eccomi eccomi!! A parte un'ora di coda a Lecco al rientro, sì sono ancora tutta intera, vabbé, un po' di doloretti da acido lattico qua e là... Tu invece dopo la "misurazione del ripido sentiero"?? Poi guarda in mp...

Ragazzi ma che bello il miniraduno ieri!!! Mi son divertita da matti anche se ammetto che in alcuni punti volevo la mamma...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
l'anzianotto tutto a destra ieri si è portato di nuovo la carbonara in tavoletta!
In foto si vede tutta la carbonara che si è fatto
Ieri dopo il tetto brianzolo era un delirio di gente che raccoglieva castagne e lasciava passeggini o bambini in mezzo al sentiero oppure si spostava proprio nel momento in cui si passava,con gli escursionisti non c'è problema con questi devi avere culo che ti vedano e poi stiano fermi.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ieri mattina invece c'era con noi una pentola di fagioli: e il cambio è troppo cambio, e la catena è troppo catena, insomma un tabachino rompic@@@@@ni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo