• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

Vedrai che la seconda volta che la fai al tornantino passi liscio senza fermarti e la terza vai giù bello tranquillo.
E' un po' ripida, ma se la conosci scendi anche senza bici da DH o FR spinto.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Tutto a posto Carlo?
Durante la prima discesa dal Canto mi hai detto di sfuggita che eri caduto.
A proposito hai fatto anche tu la kompressor come seconda o..?

tutto ok, grazie... solo una leggera picchiata all'avambraccio destro, vicina al gomito (fortunatamente non ho battuto il gomito, altrimenti doloreee), e un paio di sbucciature, un po' fastidiose) al medio della mano destra!

La kompressor? Si si, fatta quasi tutta... con la bici a mano!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Appena rientrato dal mecca con la bici al seguito, mi ha smontato la forka c'ha ravanato ed ha messo l'olio, ora non perde più e mi ha detto di collaudarla per bene mi sa che mi devo rifare il giro di ieri per testarla a dovere :-?
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Dopo Truccazzano (al cimitero bisogna oltrepassare la statale) diventa meglio perche' il fondo e' sempre sterrato ma con sassetti piu' piccoli (vabbe' il fuoristrada, ma il sederozzo non e' sempre dello stesso parere...). Meglio, c'e' anche una ciclabile ma si discosta dal Muzza e va verso sud nonsodove. Io sabato sono arrivato fino a Lavagna, e guardando su google maps ho visto che in qualche modo si riuscirebbe a risalire verso Vignate... solo non so dire quanta statale/asfalto c'e' da fare, o se ci sono sterrati...

Cavolo, se sabato fosse ancora bello mi piacerebbe fare un giro in salita.. vedremo! Invece x restare vicini ho letto qualche vecchio post che parlava del Villoresi dalla nostra parte (est Milano)... com'e'?

Ciao
Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo