Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto veloce..

State attenti all'ingresso del lungo lambro da Ponte Albiate. Ci sono passato verso le 18 ed era pieno di viti.
Ne ho collezionate 2 e altre 3 le ho perse nei 10 metri successivi..

dsc00958w.jpg


Fortuna che memore dei post precedenti mi sono portato dietro una camera di scorta e il gonfia e ripara..

Mi sono spostato un pò più avanti lungo il percoso, c'era un via vai strano in quei capannoni abbandonati (sulla destra appena entrati nel sentiero) e in più, ho visto un paio di toponi che parevano gatti!! :paur:
Una volta al sicuro ho stallonato, sistemato tutto e sono rientrato a casa.

Che nervoso! grrr! Una ci poteva stare, anche se con tutto il via vai che c'è in quel pezzo è un pò improbabile beccarne una.. ma 5 e in pochi metri mi sa che è opera di qualche B@stardo con la B maiuscola!

Arrivato a casa ho controllato la camera ed era più bucata di alcune strade comunali! Buchi di più di 5 mm!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...No, dopo i chiodi dell'Adda pure le viti sul lungo Lambro adesso?? Ma che caxx!!! A questo punto, se non son i pescatori... saranno i cacciatori?? No scusate ma il dubbio è lecito... :spetteguless:

Stamattina invece io sono scesa lungo il Muzza, interessante (e finalmente nuovo per me!!!), mi sono fermata a Trucazzano e poi son tornata indietro, però averei proseguito... mi è piaciuto, e poi non c'era nessuno. :i-want-t:

E i Cantatori??? Ma che gruppone avete fatto??! :celopiùg:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
...No, dopo i chiodi dell'Adda pure le viti sul lungo Lambro adesso?? Ma che caxx!!! A questo punto, se non son i pescatori... saranno i cacciatori?? No scusate ma il dubbio è lecito... :spetteguless:

No, non credo.. li non è zona di caccia.. Il punto esatto è il sentiero che costeggia il lambro dove avevi parcheggiato la macchina l'ultima volta che ci siamo visti. Li è stato qualche "spiritosone".. forse quei tipi che si ritrovano li o forse qualcuno infastidito dal traffico (qualcuno in quei capannoni..:spetteguless:)
 

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
sisi che c'era e s'e fatto il bicanto

Azz, mi dispiace per la forka!!
Ecco perchèi non ti ho più visto!!

Il bicanto è andato bene, meglio del previsto, siam saliti bene!! A scendere invece abbiam fatto la kompressor.. fiducia nei mezzi e tecnica di discesa sono scomparsi: tanta adrenalina e la cappottata (senza problemi) non sono riuscito ad evitarla!
Alla prossima uscita!!!
Ale
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
No, non credo.. li non è zona di caccia.. Il punto esatto è il sentiero che costeggia il lambro dove avevi parcheggiato la macchina l'ultima volta che ci siamo visti. Li è stato qualche "spiritosone".. forse quei tipi che si ritrovano li o forse qualcuno infastidito dal traffico (qualcuno in quei capannoni..:spetteguless:)
io sono passato stamattina ma non ho trovato nulla, magari sono stato solo fortunato
 

Ventanas

Biker poeticus
io sono passato stamattina ma non ho trovato nulla, magari sono stato solo fortunato

Quella zona è molto bella, solo che i biker che passano la fanno a tutta ( e non nascondo di essere tra quelli, per quanto do sempre precedenza ai pedoni ).
Ricordo che in occasione dell'ultima gara in zona, c' era un simpatico vecchietto che si divertiva a togliere le indicazioni...
Non mi meraviglierei sia lo stesso.

Se lo troviamo, gli diamo un po' di ferro per via rettale, che ne dici Roby ??? :fantasm:

Oggi cazzeggio dovuto alla Roch Shox, ma sto attrezzando il Tank :)
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Azz, mi dispiace per la forka!!
Ecco perchèi non ti ho più visto!!

Il bicanto è andato bene, meglio del previsto, siam saliti bene!! A scendere invece abbiam fatto la kompressor.. fiducia nei mezzi e tecnica di discesa sono scomparsi: tanta adrenalina e la cappottata (senza problemi) non sono riuscito ad evitarla!
Alla prossima uscita!!!
Ale

Non l'ho mai fatta la kompressor di solito ci vanno quelli con le bici da DH, e' tosta ?? azz hai pure capottato l'importante e' rialzarsi
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
No, non credo.. li non è zona di caccia.. Il punto esatto è il sentiero che costeggia il lambro dove avevi parcheggiato la macchina l'ultima volta che ci siamo visti. Li è stato qualche "spiritosone".. forse quei tipi che si ritrovano li o forse qualcuno infastidito dal traffico (qualcuno in quei capannoni..:spetteguless:)

se intendi il parcheggio di Ponte, li ci sono semtre extracomunitari che riparano automobili, non vorrei che le viti che avanzano le gettano sulla strada.
cioa
buona giornata
Marco
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@embolo; @Ventanas; @MB MTB; Boh forse è stato un caso.. anche perchè non ho visto altri biker fermi.. (però 5 buchi in pochi metri.. :nunsacci:)
Forse saranno stati i meccanici (le viti sembravano quelle che tengono insieme le parti del cruscotto o le carene degli scooter..) che, stufi del passaggio o semplicemente pensando di essere in officina han buttato le viti.
La cosa certa è che non erano viti nuove, erano belle ruggini..
Ripeto speriamo sia stato un caso..
Altrimenti per fregarli bisognerà montare un elettrocalamita a dinamo davanti alla bike :mrgreen:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
No, non credo.. li non è zona di caccia.. Il punto esatto è il sentiero che costeggia il lambro dove avevi parcheggiato la macchina l'ultima volta che ci siamo visti. Li è stato qualche "spiritosone".. forse quei tipi che si ritrovano li o forse qualcuno infastidito dal traffico (qualcuno in quei capannoni..:spetteguless:)
Ci son passato intorno alle 10:30, venendo da canonica e non ho raccolto nulla.
C'erano altri biker fermi al parcheggio e un paio incrociati lungo il percorso.
Uscito dall'ultima curva ho notato gente che stava armeggiando su un'auto con cofano aperto.
Penso anch'io a qualche simpaticone :spetteguless: e mi girano visto che di li ci passo spesso ....
 

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
Non l'ho mai fatta la kompressor di solito ci vanno quelli con le bici da DH, e' tosta ?? azz hai pure capottato l'importante e' rialzarsi

Eh si, in effetti alla fine erano all'80% con bici da downhill..
Pirexx e MG66 che l'hanno fatta senza grossi problemi anche senza bici da DH! :hail:
A dire la verità, a parte la prima curva a tornantino, con grande pendenza e con le ruote da mettere in un canalino, era solo parecchio pendente (per i miei standard) ed esagerando con il freno davanti (cannando la pozione sui pedali, troppo avanzata) ho fatto una bella piroetta! Però tutto bene! :i-want-t:Ogni tanto ci vuole come monito, eheheh! :il-saggi:
Ieri era perfetta, ma, oggettivamente, con il fondo umido non la raccomanderei ai comuni mortali! :il-saggi:

Ciaoo!
Ale
 

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
Ale di la verità che dopo Livigno ti senti immortale e nessuna discesa ti fa più paura !
Sii sincero , ti è mancato il tuo apripista preferito :smile::smile::smile:...

Mi hai smascherato!
In merito all'apripista supersupremo, senza dubbio mi è mancato.. ma per il suo bene (date le nostre usuali distanze di non sicurezza :omertà:) non si trovava davanti a me nel momento della capriola.. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo