• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ciao raga
qualcuno per una sgambata a montevecchia domattina?
2-3 orette
livello medio
niente freeride nè imprese da raccontare ai nipoti
solo relax svuotamento mentale e un po' di fiato e gambe (previsto sole)
è un sacco che non ci vado più e ho voglia di inaugurare la nuova biga nel suo primo giro "fuori" (che non sia la cava dietro casa...)

2 proposte, da decidere anche al momento:

A) qui trovo questo giro da lomagna: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443
include un po' di bitume come antipasto e dessert, per tot 22 km e 2 ore

B) per evitare il bitume (e la salitazza su strada prima del paese) in genere parcheggiavo direttamente nella mitica piazzetta BELSEDERE (speriamo che non abbiano corretto il cartello!) da cui si parte suibto su terra nella valle del curone
i giri possibili sono tanti da 1h30/2, ne ho qualcuno da una guida ediciclo ma se qualcuno ne conosce altri benvenghi


per limiti di orario vorrei essere pedalante alle 9 ca
quindi partirei da cernusco per le 830


se c'è qualcuno da raccattare dalle mie parti (brugherio, gorgonzola... ) offro volentieri passaggio dispongo di confortevole trattore 7 posti (2 per nani) con ev portabici sul tetto :taxi-dri:


il mio cell è nel profilo
ciauuuuuuuzzzz!!!
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
....in ogni caso, credo che in fin dei conti è giusto che ognuno abbia i propri gusti e le proprie preferenze, per quanto mi riguarda, l'importante è essere in sella e divertirsi, sul Canto come sul Sange, ma anche nel parchetto sotto casa! [/QUOTE]

Parole sante Carlao, l'importante è fare una pedalata in ottima compagnia.
ciao
Marco
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito


Mah, m'aggregherei!!! Ho anche io voglia di provare la biga nuova a Montevecchia (se penso che l'ho fatta col cancellino...)... E scrocco pure il passaggio col portabici!!!
Famme sape'...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Ciao,

temo di non riuscire ad uscire cosi' presto x altri impegni... se mi libero ti faccio sapere al volo e mi faccio trovare su.

Ciao
Stefano
 

lasvegas

Biker superis
con tutto questo gran organizzare x il canto penso che la dritta passerà inosservata ma, con 19,90 euro da decathlon ho acquistato una lampada a led da testa potente abbastanza x uscire in notturna belli tranquilli e rilassati. la userò come backup dell'altra che ho a manubrio, ma anche da sola assicuro che fa un ottimo lavoro. Il modello è LF 300 geonature.

Settimana prossima mettiamo in pista altro nite ride dai, vediamo il meteo come si mette, magari venerdì sera...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
questa? [url]http://www.decathlon.it/IT/lf-300-35068861/[/URL]
cavoli, ma effettivamente ha una portata di 40 metri???
non si può anticipare al giovedì la notturna?
 

Sephir80

Biker superis
mmmm dovevo avere la macchina sabato invece è ancora a riparare (grandinata di luglio).
Quindi per domenica al canto dal ci sono passo al forse ci sono.
Tutto dipende se viene un mio collega automunito.
altrimenti opto per un giro in zona.

Potete ripostare dove ci si trova per il canto
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
2 opzioni :
8.30 al vivaio dopo il ponte di Paderno sponda bergamasca oppure alle 9.00 avanti al don lisander (poste) a sotto il monte
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dai che sfondiamo quota 40!!

il rientro previsto è circa a sotto il monte verso le 12 e paderno 12e30. e se uno proprio non ce la fa più a pontida può decidere di evitare la seconda risalita e tagliare!!


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo