Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Manu: se hai una mezza idea, parliamone, mi sto facendo una cultura in single speed ed è un bel mondo, a metà tra pistard e birra, wursterl e scazzo libero :)))

@ Albe: bella manifestazione ma penso di fare la prima notturna dell'anno.

No, non con Mc, per quanto lui la mattina parte presto :smile:

@ Mc: ma hai visto il meteo per sabato ? :fantasm:

@ Ghost: come va con la biga nuova ? questo we, non sabato che piove e lo lasciamo tutto a Mc, ma domenica vieni su alla vegia ? ;)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: ma hai visto il meteo per sabato ? :fantasm:

No..... dai no non ci credo...... non è possibile!!!!!!
Siamo solo a martedì, impossibile che ci azzecchino dai...... e poi son 3 mesi di fila che piove, ormai anche in cielo le scorte d'acqua saranno in via di esaurimento!!!!!!!! :rosik::rosik:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ohi , hai cambiato l'MC della 29? o intendi continuare a "macinare" mentre pedali :smile:?? come son messi i sentieri in "vecchia" ? William vorrebbe salire non appena il meteo si sistema ( si,ma quando? mi stanno spuntando le branchie al posto delle orecchie )

Leobax@: tieni d'occhio il topic,non appena si programma qualcosa te lo indicheranno ( discesa o XC ? ):celopiùg:

passo e chiudo, a vu' a lauraa ( 6.34 ):i-want-t:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ohi , hai cambiato l'MC della 29? o intendi continuare a "macinare" mentre pedali :smile:?? come son messi i sentieri in "vecchia" ? William vorrebbe salire non appena il meteo si sistema ( si,ma quando? mi stanno spuntando le branchie al posto delle orecchie )

Leobax@: tieni d'occhio il topic,non appena si programma qualcosa te lo indicheranno ( discesa o XC ? ):celopiùg:

passo e chiudo, a vu' a lauraa ( 6.34 ):i-want-t:

ciao Ghiblins,
i sentieri non sono messi piu tanto male per la parte che rimane direttamente collegata a montevecchia, la zona piu verso sirtori (i cervi) è da un po che non la frequento.
penso che, sperando nel meteo, con 2-3gg di assenza di piogge un po di fango dovrebbe sparire... tanto peggio dell'uscita sotto la pioggia credo che non puo andare no???
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@ Ghost: come va con la biga nuova ? questo we, non sabato che piove e lo lasciamo tutto a Mc, ma domenica vieni su alla vegia ? ;)

Ciao Super Vent'! :celopiùg:

...la biga "nuova" va bene, grazie, sistemate alcune cosine ora da soddisfazioni, le manca solo il reggisella telescopico (sono alla ricerca di uno ad un prezzo sensato) e poi sarà perfetta x Monte Vecchia, ho già provato a fare un po' di salite con Fuoristradale qualche settimana fa e la ciclistica mi ha aiutato parecchio... :i-want-t: ...i guadi fatti, insieme anche alle vigne e all'ultima discesa tutta scassata di cui non ricordo il nome (fatta con un piccolo "volo" ma ci sta)...

...purtroppo questo tempo ci sta bloccando un po' tutti ed io sono costretto a girare x la montagnetta San Siro (di meglio vicino casa non ho)...

Domenica mi piacerebbe molto, non sapevo nulla grazie, però credo che potrò solo nel pomeriggio e al 90% mi sa che farete al mattino...
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Super Vent'! :celopiùg:

...la biga "nuova" va bene, grazie, sistemate alcune cosine ora da soddisfazioni, le manca solo il reggisella telescopico (sono alla ricerca di uno ad un prezzo sensato) e poi sarà perfetta x Monte Vecchia, ho già provato a fare un po' di salite con Fuoristradale qualche settimana fa e la ciclistica mi ha aiutato parecchio... :i-want-t: ...i guadi fatti, insieme anche alle vigne e all'ultima discesa tutta scassata di cui non ricordo il nome (fatta con un piccolo "volo" ma ci sta)...

Purtroppo le cadute ci stanno... se non si osa (nei limiti del buon senso) non si migliora... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo