Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Che pozzangherina, qualcosa di simile l'ho visto nel film 'il mostro della laguna nera "

Oggi pomeriggio ho fatto un giro alla vecchia.. Io e una ragazza abbiamo iniziato ad uscire insieme e dobbiamo conoscerci un pò

!!!!!! :maremmac::maremmac::maremmac: Albeeeeee :maremmac::maremmac::maremmac: !!!!!!!

che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!! che bella che bella che bella !!!


Una Enduro 29" con telaio totalmente in carbonio !!! :sbavon::sbavon::sbavon:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Che pozzangherina, qualcosa di simile l'ho visto nel film 'il mostro della laguna nera "

Oggi pomeriggio ho fatto un giro alla vecchia.. Io e una ragazza abbiamo iniziato ad uscire insieme e dobbiamo conoscerci un pò


hai cambiato astronave,vabbè,ma nn ti perdere,non diventare pure te un fancazzista,c'è ne son già troppi in giro, ciao mitico
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Che pozzangherina, qualcosa di simile l'ho visto nel film 'il mostro della laguna nera "

Oggi pomeriggio ho fatto un giro alla vecchia.. Io e una ragazza abbiamo iniziato ad uscire insieme e dobbiamo conoscerci un pò



Ottima!!! :-)
E adesso giù [MENTION=5220]palla[/MENTION] dal Sange!!! :freeride::rock-it:

PS: sabato mattina, se vuoi......
 

lagheè doc

Biker forumensus
Che pozzangherina, qualcosa di simile l'ho visto nel film 'il mostro della laguna nera "

Oggi pomeriggio ho fatto un giro alla vecchia.. Io e una ragazza abbiamo iniziato ad uscire insieme e dobbiamo conoscerci un pò

WOW..sbaglio o era quella che faceva bella mostra di se in un noto negozio di bici di nibionno????:spetteguless: gran bel mezzo
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
20/30 euro per le manopole scusatemi ma mi sembrano troppi...
provate a guardare sul sito
superstarcomponents.com, ce ne sono di diverse misure e colore e costano meno di un terzo...
io le ho su entrambe le bike e mi ci trovo da dio :il-saggi:
ciao ;-)

Concordo al 100% Marco, io ho appena preso queste(quelle in basso nella foto), iper-morbide e più larghe delle normali manopole. Inoltre, visto che qui i biker fighetti non mancano(:hahaha::hahaha:) sono completamente personalizzabili nei colori:
excel-grip.jpg



Mc, se le previsioni rimangono quelle di adesso, ci dovrei essere sabato. Non credo di farcela all'ora del tuo puntello, ma ci becchiamo per la seconda risalita, che oltre alle manopole ho da testare il nuovo manubrione da 78, più che altro è da capire se riesco a passare tra gli alberi senza rimanere incastrato. :smile:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie bagai!!
... non posso ancora lanciarla in discese a cannone per tre motivi

1)devo fare il settaggio
2)devo shelterizzare
3)devo aspettare che la cicatrice del rene lasciato giù in quel del famoso sivende si rimargini :maremmac:

Ho riportato le mie prime impressioni nella sezione 29 http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6402642

Cube Stereo SHPC 140 29er

Adesso un attimo di capire la bici... e che il tempo ci sia propizio, basta acqua basta!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc, se le previsioni rimangono quelle di adesso, ci dovrei essere sabato.

Ok.
Io però non sono ancora certo al 100% di andare sul Sange: c'è in ballo un'altra gitarella nella bergamasca :spetteguless:

Ci aggiorniamo domani, scriverò la decisione definitiva sul "Te ghè inscì de Pedalà".

ola,
Mc.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Concordo al 100% Marco, io ho appena preso queste(quelle in basso nella foto), iper-morbide e più larghe delle normali manopole. Inoltre, visto che qui i biker fighetti non mancano(:hahaha::hahaha:) sono completamente personalizzabili nei colori:
excel-grip.jpg

le ho provate entrambe, ma per mio gusto mi trovo meglio con quelle tipo bianco, sono piu' piccole e si riesce ad impugnarle maggiormente, inoltre essendo meno larghe l'impugnata e' sempre la stessa :il-saggi:
ciao ;-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Grazie bagai!!
... non posso ancora lanciarla in discese a cannone per tre motivi

1)devo fare il settaggio
2)devo shelterizzare
3)devo aspettare che la cicatrice del rene lasciato giù in quel del famoso sivende si rimargini :maremmac:

Ho riportato le mie prime impressioni nella sezione 29 [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6402642[/URL]

Cube Stereo SHPC 140 29er

Adesso un attimo di capire la bici... e che il tempo ci sia propizio, basta acqua basta!


:hahaha::hahaha:sei un pazzo,ma ti stimo!!! io mi fermo alla "cubina" da XC, ho troppo da fare con la famiglia eppoi il mio tempo è passato,largo ai giovani!:i-want-t:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Grazie bagai!!
... non posso ancora lanciarla in discese a cannone per tre motivi

1)devo fare il settaggio
2)devo shelterizzare
3)devo aspettare che la cicatrice del rene lasciato giù in quel del famoso sivende si rimargini :maremmac:

Ho riportato le mie prime impressioni nella sezione 29 http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6402642

Cube Stereo SHPC 140 29er

Adesso un attimo di capire la bici... e che il tempo ci sia propizio, basta acqua basta!
Che schiacciasassi, dopo che sarai passato tu, il Sange si trasformera' in una stada bianca :freeride:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: sabato io prendo lo slittino, danno neve sopra i 900 metri :D


Vabbè, allora tanto x non rischiare ci vado domani mattina, se poi veramente sabato farà skifo allora mi consolerò con il ricordo del giro del giorno prima (cioè domani), altrimenti si farà il bis e sarò ancora più contento!!! :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Vabbè, allora tanto x non rischiare ci vado domani mattina, se poi veramente sabato farà skifo allora mi consolerò con il ricordo del giro del giorno prima (cioè domani), altrimenti si farà il bis e sarò ancora più contento!!! :-)

al che si deduce che il Mc lavora in proprio ! :smile:

Oggi esperimentone... ho latticizzato le camera d'aria per bici da corsa ...
quando si dice che la mtb ti cambia ! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo