Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Fuoristradale@: e vorrei vedere che non prendi dei bei soldi e ritrovarti col deretano rotto!! :smile:

se associato a quello femminile, è uno dei mestieri piu' vecchi del mondo, in milaness a se diss: vaa a dar via i ciapp, ma nel tuo caso è ben diverso,comunque l'importante è che abbia preso il "grano", se poi non ti sei divertito.....bhè, fai sempre a tempo no? esci dalle 00,00 alle 4,00 in strada e ti diverti come un pazzo:celopiùg:

ahhh, dimenticavo,per il week end danno acqua ( che rottura di caz ) e io purtroppo son impegnato con la famiglia per la cresima di mia figlia,quindi per questo WE picche,ma sicuramente il prox ci saremo ( anche William ) che ora di allora avrà le cicatrici delle ferite rimarginate

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Bella gente, io sto uscendo dal tunnel del mal di culo, senza neanche essermi divertito o preso dei soldi....
Che si fa sabato? (nulla di troppo scassato :D)

...molto bene! Sono felice per te!

...a me l'idea piace, quella di sabato intendo :smile:, però mi sa che il tempo farà cagare nei prossimi giorni...già da domani è prevista pioggia e stasera, dalla "cima" della Montagnetta San Siro, nere nubi minacciavano all'orizzonte e verso Monza mi è sembrato di vedere pure qualche fulmine...anche se smettesse per sabato, fino ad allora, farebbe un bel po' di super fangazza... :-(

Ventanas

Biker poeticus
con i fulmini è andata bene e un paio di giri in autodromo sono venuti fuori :)
ma la forma è lontana dall'essere quella giusta... confido nella nuova biga per mettere dietro un po' di fenomeni del circuito di sera :)

Ventanas

Biker poeticus
Solo una...!!!! Sei fortunato...:smile:

Io questa mattina sono sceso dalla macchina con due ombrelli e due bimbi e sono arrivato a scuola tutto bagnato... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Maledetto tempo...!!!!

e immagino! ora si sta calmando ma nelle prime ore era molto forte.
Cmq non dovrebbe essere continua come dicono, dovremmo avere aperture già nel we ( se CML ci prende ).

Per la Fissa, deriva da una bdc e il suo compito è permettermi di allenare la gamba anche in autodromo. Conto che se col muletto giro con 30 di media, con questa dovrei essere poco sotto i 40.

appena pronta metterò qualche foto :)
mi sto divertendo un mondo a farla nei ritagli di tempo

Ventanas

Biker poeticus
Come minimo devi postare delle foto, altrimenti :rosik:

I lavori fatti in proprio danno una grande soddisfazione... :celopiùg:

Ciao Manu, ti metto una delle prime foto della Single ;)

prima ( non è la mia, ma praticamente era identica, la mia però era messa peggio ) e dopo.
sono all'80% del totale per finirla, in settimana la finisco e preparo anche il bull-horn da cazzeggio urbano.

dimmi come ti sembra, a me da un'emozione quando apro il box e la trovo accanto al bestione 29" :-)

prima e dopo

Allegati

• post-3584-0-73137400-1309783360_thumb.jpg
    post-3584-0-73137400-1309783360_thumb.jpg
    43,1 KB · Visite: 33
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    60,7 KB · Visite: 39

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Molto bella davvero, vent! Complimenti per il lavoro fatto, deve essere una soddisfazione!

Io oggi ho fatto un giro in solitaria alla vecchia... Il dolore in sella non c'è, quindi mi sono spinto un po' per qualche discesa... Viscida e infangata esattamente come l'ultima volta.. Superata al volo la paura di volare..

Ho un po' di tristezza perché fra poco sarò senza bici... :(

E sarà tutta un'altra musica :D

Ventanas

Biker poeticus
Molto bella davvero, vent! Complimenti per il lavoro fatto, deve essere una soddisfazione!

Io oggi ho fatto un giro in solitaria alla vecchia... Il dolore in sella non c'è, quindi mi sono spinto un po' per qualche discesa... Viscida e infangata esattamente come l'ultima volta.. Superata al volo la paura di volare..

Ho un po' di tristezza perché fra poco sarò senza bici... :(

E sarà tutta un'altra musica :D

Grazie Albi, si mi ha dato soddisfazione pensarla e finirla, ora viene la 2° parte, usarla :)

Sono felice che sei ritornato in bici, ed hai fatto bene a tornare subito in sella!
come mai però senza bici? stacchi già per le vacanze ? Beato!

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Manu, ti metto una delle prime foto della Single ;)

prima ( non è la mia, ma praticamente era identica, la mia però era messa peggio ) e dopo.
sono all'80% del totale per finirla, in settimana la finisco e preparo anche il bull-horn da cazzeggio urbano.

dimmi come ti sembra, a me da un'emozione quando apro il box e la trovo accanto al bestione 29" :-)

prima e dopo

Niente male.. proprio un gran bel lavoro... Complimenti...!!! :celopiùg:

A vedere la tua mi fai venir voglia di mettere mano alla mia vecchia bici da corsa degli anni 80 e trasformarla in single... :medita:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oilà! Nessuno di voi vuol venire con me e Salukkio sul Sange questo sabato mattina??? :cucù:

Dai che ci si diverte!! :-)

ola,
Mc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo