Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tinotonno

Biker novus
14/9/12
22
0
0
seregno
Visita sito
ragazzi vi segnalo una bella promozione in corso per ieri oggi e domani al factory outlet della AXO a lissone, 25% di sconto su tutto
c'è matariale da moto, qualcosa casual e un po di abbigliamento per mtb dh enduro con interessanti offerte, io ho preso 2 paia di pantaloni enduro e un casco integrale ieri
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
wwweeeeee, sciiaaoooo Albe, alura? come và??? ti stai rimettendo o bazzichi sempre con le modelle di ............ahahahahahahaha Victoria secret!!

se c'è fango bene, almeno se cadiamo "scarlighiamo" senza romperci!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
stamane abbiamo girato sul canto (grasssie a spartano e a gattodimarmo), fango lo trovi un po ovunque, credo un filo di meno della volta scorsa.... forse....:smile::smile::smile:[/QUO
Bella ragazzi, io ho paccato, sono tornato tardi ieri, e stamattina ero in coma, non sarei mai arrivato in orario
puoi rifarti domattina Ste', Angelo è il promoter della sessione,:celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: cosa hai comprato di bello ? :) io mi sto limitando a 2 progettini sempre su 2 ruote, uno di recupero e urbano e uno pista

@ Domani: vi penserò! ho la maratona, almeno 7 ore full immersion tra stand e stand e ancora stand, unico scopo acquisti culinari :) Buon divertimento! io passo e magno :D
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ok, mi ghe sun.

A proposito di assonanze, programmino settimanale (devo arrivare a 8000 km per la fine dell'anno):

Sabato Sange
Domenica Dozio
Lunedì Lurago
Martedì Marconaga
Mercoledì Merate
Giovedì Giovenzana
Venerdì Vecchia

Ci stai, Max? ;-)



azzz

non ho fatto l'assonanza ma ieri canto e oggi sange... dici che pago pegno?

il sange partendo da usmate, salita, discesa verso airuno e rientro non è male come giro, da rifare con meno fango.... :omertà::omertà:
che ne dici [MENTION=106459]cooperjack[/MENTION] ? stiamo lasciando un po troppo fango all'autolavaggio!!
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
il sange partendo da usmate, salita, discesa verso airuno e rientro non è male come giro, da rifare con meno fango.... :omertà::omertà:
che ne dici @cooperjack ? stiamo lasciando un po troppo fango all'autolavaggio!![/QUOTE]
Dopo un po' prendi confidenza anche col fango e diventa divertente, la prossima volta rifacciamo la discesa toboga del sange che mi ha fatto vedere Pirex, magari ci rifa' lui da guida, bel giro oggi un po' di freddo all'inizio ma poi ci si abitua
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Dopo un po' prendi confidenza anche col fango e diventa divertente, la prossima volta rifacciamo la discesa toboga del sange che mi ha fatto vedere Pirex, magari ci rifa' lui da guida, bel giro oggi un po' di freddo all'inizio ma poi ci si abitua

per il freddo hai ragione, urge spesa di guanti decenti e forse di copriscarpe.... o se trovo sul mercatino un paio decente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo