Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma non per il Sange a velocità WARP Fattore 62 !!!
Già è un miracolo che due settimane fa mi sono fatto usmate-sange-usmate ..ma farlo al ritmo veloce...

Opto per la vecchia che è tanto che non me la faccio :)
 

Tinotonno

Biker novus
14/9/12
22
0
0
seregno
Visita sito
giusto per capire, io son piuttosto fuori zona, e non l'ho mai fatto, quindi sarebbe partenza usmate cimitero, arrivo montevecchia + rientro a usmate il tutto per 40km 500mt di dislivello e circa 4 ore di giro, ma tutto sterrato???
non deve essere male, mi preoccupa più che altro il freschino delle 8.30 io di solito ultimamente uscivo alle 11 per tornare dopo qlk ora prima che facesse buio :)
 

lagheè doc

Biker forumensus
facciamo 8.45 a ballabio..visto che ci dobbiamo radunare in un pò di persone magari si fà un pò tardi

[MENTION=536]pixel[/MENTION] e lagheè: fate sapere se venite e se ci si incontra a ballabio


ciao

ciao! come non detto, io e Folgore Nera abbiamo problemi di auto:rosik:, quindi dovremmo partire a pedali da Lecco all'alba.....
sarà per la prossima, grazie! :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
giusto per capire, io son piuttosto fuori zona, e non l'ho mai fatto, quindi sarebbe partenza usmate cimitero, arrivo montevecchia + rientro a usmate il tutto per 40km 500mt di dislivello e circa 4 ore di giro, ma tutto sterrato???
non deve essere male, mi preoccupa più che altro il freschino delle 8.30 io di solito ultimamente uscivo alle 11 per tornare dopo qlk ora prima che facesse buio :)

sterrato circa il 60%, il resto è asfalto normale.
La vera difficoltà di montevecchia è che sali e scendi abbastanza spesso.
Domani alle 8:30 saranno 6/7C° e umido, occorre coprirsi bene, a strati, magari partire con una k way che poi togli per strada.

noi probabilmente sposteremo le uscite più tardi tipo 9-9:30 mano a mano che si abbasserà la temperatura, dicembre, gennaio,febbraio
 

Tinotonno

Biker novus
14/9/12
22
0
0
seregno
Visita sito
sterrato circa il 60%, il resto è asfalto normale.
La vera difficoltà di montevecchia è che sali e scendi abbastanza spesso.
Domani alle 8:30 saranno 6/7C° e umido, occorre coprirsi bene, a strati, magari partire con una k way che poi togli per strada.

noi probabilmente sposteremo le uscite più tardi tipo 9-9:30 mano a mano che si abbasserà la temperatura, dicembre, gennaio,febbraio

asfalto??? :nunsacci::nunsacci: vengo con la bici da corsa??? :smile:

medito stasera e aggiorno!!!:nunsacci:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ Cooper: domani ci fai compagnia ?

@ Tinotonno: se c'è il Sange da fare i giochi cambiano, c'è più discesa ed è un po' più tecnico.

Volevo fare un po' di quota, e macinare un po' di km, quindi spostarmi un po ' più in là della vecchia, magari anche arrivare al Sange, però ho sentito che non volevate sconfinare e allora....
 

Ventanas

Biker poeticus
Volevo fare un po' di quota, e macinare un po' di km, quindi spostarmi un po ' più in là della vecchia, magari anche arrivare al Sange, però ho sentito che non volevate sconfinare e allora....

No ma a quanto pare domani puntiamo proprio al Sange, c'è anche Albe, quindi si va su.
non so se valichiamo la Vegia o meno, non credo visto il tempo limitato ( io lo farei con piacere proprio per fare dislivello ) ma il tempo è poco.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ TinoTonno: ok! ci vediamo là allora

Grazie ragazzi del bel giro di oggi, un po' di fango ma ci stava, vista la stagione, peccato che la temperatura giusta è arrivata verso mezzogiorno.
E Grazie a tutti della bella compagnia e delle risate! mi sono stancato ma al tempo stesso ricaricato da una settimana " pesa " :)

che " mondo sarebbe senza il Monza & Brianza " ??? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo