Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Bene che vi siete divertiti

va che bello il Max con la scorta ( peraltro il Sensei in nero fa tanto Body Guard :) )

Ieri ho dato forfait per fare da spalla a Lawrence, ho preso fin troppa acqua sabato e attualmente monto " slick intagliate e freni al lumicino " meglio non rischiare ... rogne e ribaltoni :P
perciò ieri mi sono dedicato alle 2 ruote " a motore ", anzi alla loro ricostruzione.

un saluto a tutti


@ Roby: vai tra ! ci si aspetta sempre lo sai :)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Renato: altro che ingolosire! :) ho seguito tutto il filmato assetato di curve! ;)

vai proprio veloce! e anche nei salti si capisce dal tempo che resti in aria che te la sei goduta!
Per curiosità con che bici hai fatto le discese? la tua e che modello è, escursione ?
quest'anno non riesco ma al prox verrò a provarle di sicuro :)

@ Edo: vedo una 29 a cui hanno rubato un " palo della forcella " :D
è la tua ? ;)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Esatto! Me l'hanno rubata poco prima della partenza, insieme alle gambe :D
Edo, per caso sei quello con cui abbiamo parlato del "Magnesio supremo" come anticrampi, alla sosta dell'ultimo rifornimento? :mrgreen:

Da parte mia, confermo il divertimento: da "imbucato", ovviamente me la sono fatta tutta in scioltezza, forzando solo un paio di volte sulle salite tipo il Cancello, per testare la gamba.

Max se l'è cavata benissimo: fra l'altro, dopo un inizio ciarliero, ha progressivamente perso la voglia di parlare.
Volevo anche aspettare il Ciccio all'arrivo, ma ad un certo punto si stava facendo notte, ed io tengo famiglia... :smile:

@Mat: sei stato troppo pessimista sul meteo...

(Un grazie a SitS per le foto)
 

EdoBuga

Biker popularis
18/9/11
69
0
0
Monza
Visita sito
Edo, per caso sei quello con cui abbiamo parlato del "Magnesio supremo" come anticrampi, alla sosta dell'ultimo rifornimento? :mrgreen:

Da parte mia, confermo il divertimento: da "imbucato", ovviamente me la sono fatta tutta in scioltezza, forzando solo un paio di volte sulle salite tipo il Cancello, per testare la gamba.

Max se l'è cavata benissimo: fra l'altro, dopo un inizio ciarliero, ha progressivamente perso la voglia di parlare.
Volevo anche aspettare il Ciccio all'arrivo, ma ad un certo punto si stava facendo notte, ed io tengo famiglia... :smile:

@Mat: sei stato troppo pessisimista sul meteo...

(Un grazie a SitS per le foto)

Eccomi! Appena scolato un bicchierone di magnesio supremo per trovare le forze per spostarmi dal divano al letto :D

Piacere!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eccomi! Appena scolato un bicchierone di magnesio supremo per trovare le forze per spostarmi dal divano al letto :D

Piacere!
Piacere reciproco!

Quindi eri proprio tu. Niente paura, era tua prima gara?
Io alla prima Granfondo che disputai (per la verità era in bdc, di 175 km), dopo solo un annetto di pratica, andai in crisi mistica ad una ventina di km dal traguardo, riuscendo persino a tagliarlo in senso contrario a quello degli altri (è un piccolo mistero che non mi sono mai spiegato! :smile:)

Vorrà dire che ingrosserai le file delle nostre uscite di allenamento nei week-end...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Lore: non era tanto per la possibilità di pioggia, ma per il fondo. Ho smontato le pastiglie e 1 mm e sono sul ferro.... e le Fast Trak... uhum con il fango.... insomma il mio dentista è troppo caro ! :D
 

EdoBuga

Biker popularis
18/9/11
69
0
0
Monza
Visita sito
Piacere reciproco!

Quindi eri proprio tu. Niente paura, era tua prima gara?
Io alla prima Granfondo che disputai (per la verità era in bdc, di 175 km), dopo solo un annetto di pratica, andai in crisi mistica ad una ventina di km dal traguardo, riuscendo persino a tagliarlo in senso contrario a quello degli altri (è un piccolo mistero che non mi sono mai spiegato! :smile:)

Vorrà dire che ingrosserai le file delle nostre uscite di allenamento nei week-end...

Prima gara si

Due annetti di esperienza con uscite brianzole di media una volta ogni 10gg , ma dopo uno stop di 2 weeks quest'estate..
Ahimè cercherò di migliorare l'allenamento , ma il tempo libero è quello che è
;)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Max se l'è cavata benissimo: fra l'altro, dopo un inizio ciarliero, ha progressivamente perso la voglia di parlare.
Volevo anche aspettare il Ciccio all'arrivo, ma ad un certo punto si stava facendo notte, ed io tengo famiglia... :smile:

grazie a te per il supporto!

eh si... chiacchieravo un pochino dai.... come se non lo facessi mai... :smile::smile:


Edo allora eri quello che quando ti sei fermato al ristoro ti stavi stirando le gambe? io ero quello elegantemente svaccato accanto alla bici....
 
Video del tracciato della DH di Livigno


[VIDEO=2554]Mottolino 2012 DH Livigno[/VIDEO]

Come sempre la ripresa non rende ragione della pendenza reale...

Al prossimo...:celopiùg:

@Ventanas: La bici è la solita Kona Stinky che in questo caso viene usata per scendere, scopo per il quale è stata concepita, e non impropriamente per salire...:celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Renato, sai che preferivo i tracciati dell'altro video? forse perchè più scorrevoli, questo mi sembra solo rovinato, non lo vedo interessante, ma probabilmente come dici Te bisogna essere sul posto per capire meglio ....

http://gpiersantelli.blogspot.it/2010/03/la-scuderia-si-allarga-kona-stinky-2005.html

questa è la scheda tecnica della Stinky che ho trovato.
Beh, capisco che ti permette molto, è una moto senza motore! :) e vedendo il peso rinnovo i miei complimenti per quando la usi in salita!
 

LucaLSD

Biker superioris
Video del tracciato della DH di Livigno



Come sempre la ripresa non rende ragione della pendenza reale...

Al prossimo...:celopiùg:

@Ventanas: La bici è la solita Kona Stinky che in questo caso viene usata per scendere, scopo per il quale è stata concepita, e non impropriamente per salire...:celopiùg:

La pendenza si capisce dalla prudenza con cui scendi... :omertà:

Io come ho già detto vorrei fare un'uscita di chiusura della stagione in un bike park, che si Madesimo o Livigno o altro.
Per me sono ok (mi tocco ,sperando che non saltino fuori impegni) il week end del 15/16 e il 22/23.
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Video del tracciato della DH di Livigno


[VIDEO=2554]Mottolino 2012 DH Livigno[/VIDEO]

Come sempre la ripresa non rende ragione della pendenza reale...

Al prossimo...:celopiùg:

@Ventanas: La bici è la solita Kona Stinky che in questo caso viene usata per scendere, scopo per il quale è stata concepita, e non impropriamente per salire...:celopiùg:

rena complimenti vivissimi per la discesa, sono testimone del fatto che hai fatto 1 passaggio che possiamo considerare sulla soglia del davvero difficile dove io non me la sono sentito di fare.... comunque il prossimo anno ci torniamo e facciamo il mega salto della DH .... capito quale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo