Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
alla fine niente sange e niente vecchia, salita al calzolaio con relativa discesa e tratti relativi della marathon....


"Giro portato a termine da 4 temerari: io, Pixel, Paltano e Portibuz.
Bello tosto, anche se tutto sommato non sono arrivato "sfatto" al rifugio in cima, c'è di peggio (= Hawker potevi farcela anche tu!!). Poi, una volta lì, la polenta taragna ha fatto passare la stanchezza.... :-)
Discesa goduriosa e lunghetta, anche se non ce n'è mai abbastanza a dire il vero!! "


;-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
"Giro portato a termine da 4 temerari: io, Pixel, Paltano e Portibuz.
Bello tosto, anche se tutto sommato non sono arrivato "sfatto" al rifugio in cima, c'è di peggio (= Hawker potevi farcela anche tu!!). Poi, una volta lì, la polenta taragna ha fatto passare la stanchezza.... :-)
Discesa goduriosa e lunghetta, anche se non ce n'è mai abbastanza a dire il vero!! "


;-)

Vit con te non mi preoccupo delle salite... O meglio, la salita è quello che mi preoccupa di meno... È la discesa, sia per la bici che per l'inesperienza...
 

LucaLSD

Biker superioris
Alla fine con il prode Valebaso (groanian biker), abbiamo improvvisato sabato un Ballabio-Olino-Morterone-Val boazzo, veramente un bel giro e anche piuttosto impegnativo.

Patrick com'è andata al bike park?
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Alla fine con il prode Valebaso (groanian biker), abbiamo improvvisato sabato un Ballabio-Olino-Morterone-Val boazzo, veramente un bel giro e anche piuttosto impegnativo.

Patrick com'è andata al bike park?

Alla fine non sono andato perchè davano brutto tempo, per quanto ne so a Livigno è scesa tanta acqua.

Tu ti sei divertito? come sono quelle zone?
 

LucaLSD

Biker superioris
Alla fine non sono andato perchè davano brutto tempo, per quanto ne so a Livigno è scesa tanta acqua.

Tu ti sei divertito? come sono quelle zone?

Ah cavolo mi spiace!

Sì il giro è molto bello, ma è da prendere con calma. La discesa finale è divertente, tutta in singletrack (a volte VERAMENTE single), con alcuni tratti abbastaza tecnici ma niente di assurdo, io ho fatto qualche tratto a piedi, ma ero veramente bollito, probabilmente fossi stato più fresco sarei sceso solo in alcuni dei passaggi che ho saltato.
Purtroppo il giro era segnato da 3 ore sugli itinerari, in realtà sarebbe da quasi 5 ore e ho dovuto abbandonare l'ultima parte di discesa, per scendere a tuono su bitume causa ritardo cosmico per un concerto.
Però da fare in mattinata, senza problemi di rientro per pranzo, in modo da prendersi il tempo che ci vuole per salire senza arrivare spompati per la discesa, secondo me ne vale veramente la pena.
la traccia è questa, noi pensando che fosse più corto abbiamo fatto anche tutta la salita da Ballabio.
La salita e la discesa vere, sono quelle del secondo "picco".
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ah cavolo mi spiace!

Sì il giro è molto bello, ma è da prendere con calma. La discesa finale è divertente, tutta in singletrack (a volte VERAMENTE single), con alcuni tratti abbastaza tecnici ma niente di assurdo, io ho fatto qualche tratto a piedi, ma ero veramente bollito, probabilmente fossi stato più fresco sarei sceso solo in alcuni dei passaggi che ho saltato.
Purtroppo il giro era segnato da 3 ore sugli itinerari, in realtà sarebbe da quasi 5 ore e ho dovuto abbandonare l'ultima parte di discesa, per scendere a tuono su bitume causa ritardo cosmico per un concerto.
Però da fare in mattinata, senza problemi di rientro per pranzo, in modo da prendersi il tempo che ci vuole per salire senza arrivare spompati per la discesa, secondo me ne vale veramente la pena.
la traccia è questa, noi pensando che fosse più corto abbiamo fatto anche tutta la salita da Ballabio.
La salita e la discesa vere, sono quelle del secondo "picco".

bello..quando vuoi andare a rifarlo vengo pure io..:celopiùg:
patrick..è il pezzo che ci siamo fatti a piedi insieme alle donne quando siamo andati sul resegone:spetteguless:

cmq..
io venerdi mattina sono libero..
se c'è qualcuno a casa si potrebbe fare qualcosa di montano
ora mi guardo un pò dei giri che avevo selezionato e poi metto il puntello
ciao
 

Bea inline

Biker novus
28/10/09
7
-2
0
Brianza
Visita sito
ma sono io che sono pigra e non ho voglia di cercare o non c'è proprio nemmeno un briciolo di pubblicità per la PEDALA COI LUPI su questo forum???
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Io sono molto tentato, solo che il faro che ho penso proprio non sia il massimo per la notturna.L'ho provato molto tempo fa e da quel che mi ricordo non ha una grandissima copertura. E' questo [url]http://www.trelock.de/web/en/produkte/fahrrad-beleuchtung/sportline/8002109_LS_330.php[/URL]

in alternativa quale mi consigliereste, da prendere in negozio e non su internet che mi arriverebbe a notturna già passata?

secondo me con 1000 lumen piazzati sulla testa vedi alla grande, non credo che piazzare il faro sul manubrio sia il metodo più efficace.
ps: su crc ho visto dei bei prodotti anche se costano più di 100euri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo