Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi ritorno ufficiale in sella, da Paderno d'Adda fino a trezzo e da lì fino a cernusco s/n per poi su fino a ...Lomagna dove il buon Hawker mi ha riportato alla macchina lasciata a Paderno perchè sicuramente non ci sarei arrivato in bici non avrei potuto fare neanche 10 metri di salita in piu'..totale 63.3 km di molta ciclabile e bitume.
Sono soddisfatto e contento, non eccessivamente stanco.Sicuramente il percorso piano ha aiutato, ma dopo 2 mesi di stop non potevo ambire ad altro visto che con la destra praticamente neanche riesco ad aprire una bottiglia d'acqua..
Domani pomeriggio, quasi quasi, mi faccio un lungolambro easy...ho così tanto arretrato da smaltire!!!Vediamo come mi risveglio domani mattina!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Oggi ritorno ufficiale in sella, da Paderno d'Adda fino a trezzo e da lì fino a cernusco s/n per poi su fino a ...Lomagna dove il buon Hawker mi ha riportato alla macchina lasciata a Paderno perchè sicuramente non ci sarei arrivato in bici non avrei potuto fare neanche 10 metri di salita in piu'..totale 63.3 km di molta ciclabile e bitume.
Sono soddisfatto e contento, non eccessivamente stanco.Sicuramente il percorso piano ha aiutato, ma dopo 2 mesi di stop non potevo ambire ad altro visto che con la destra praticamente neanche riesco ad aprire una bottiglia d'acqua..
Domani pomeriggio, quasi quasi, mi faccio un lungolambro easy...ho così tanto arretrato da smaltire!!!Vediamo come mi risveglio domani mattina!!


Dai bene... un po' di pazienza e vedrei che le cose si sistemano... Te lo dice uno che ci è passato da non molto e non è ancora al 100%... :celopiùg:
 

ziofra

Biker novus
24/4/11
29
0
0
lomagna
Visita sito
Oggi ritorno ufficiale in sella, da Paderno d'Adda fino a trezzo e da lì fino a cernusco s/n per poi su fino a ...Lomagna dove il buon Hawker mi ha riportato alla macchina lasciata a Paderno perchè sicuramente non ci sarei arrivato in bici non avrei potuto fare neanche 10 metri di salita in piu'..totale 63.3 km di molta ciclabile e bitume.
Sono soddisfatto e contento, non eccessivamente stanco.Sicuramente il percorso piano ha aiutato, ma dopo 2 mesi di stop non potevo ambire ad altro visto che con la destra praticamente neanche riesco ad aprire una bottiglia d'acqua..
Domani pomeriggio, quasi quasi, mi faccio un lungolambro easy...ho così tanto arretrato da smaltire!!!Vediamo come mi risveglio domani mattina!!

Fammi sapere se esci nel pomeriggio... non pedalo da due settimane e dopo un matrimonio oggi e una trasferta a codogno domani mattina, nel pomeriggio un giretto easy ci starebbe tutto...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Fammi sapere se esci nel pomeriggio... non pedalo da due settimane e dopo un matrimonio oggi e una trasferta a codogno domani mattina, nel pomeriggio un giretto easy ci starebbe tutto...

Dai, ti mando un SMS in tarda mattinata, se andiamo sul lungo lambro ci saranno molte persone a piedi..ma una temperatura più bassa rispetto ad altri posti.

Il ritrovo sarebbe qua, ai "soliti" caramba https://maps.google.it/maps?f=d&sou...22&spn=0.008145,0.021136&t=m&z=16&iwloc=ddw1>

alle ore..non lo so :)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Ieri bellissima giornata al bike park di Madesimo assieme a renatolodo e lucalsd, abbiam fatto tante di quelle discese che alla fine eravamo proprio sfatti.
Ottime le Voltage in noleggio, consiglio di prendere la fr20 perchè ha la doppia piastra anteriore.
Le piste sono tutte davvero belle, unica nota da segnalare è che la pista da DH ed il Crestino sono state realizzate da poco quindi ancora devono essere battute per bene, in prospettiva tra 1 mese saranno a dir poco perfette; invece la larici è bellissima e regala un bel pò di salti.

ps: non mi dispiacerebbe ritornarci il prossimo weekend, se qualcuno vuole unirsi...
 

LucaLSD

Biker superioris
Ieri bellissima giornata al bike park di Madesimo assieme a renatolodo e lucalsd, abbiam fatto tante di quelle discese che alla fine eravamo proprio sfatti.
Ottime le Voltage in noleggio, consiglio di prendere la fr20 perchè ha la doppia piastra anteriore.
Le piste sono tutte davvero belle, unica nota da segnalare è che la pista da DH ed il Crestino sono state realizzate da poco quindi ancora devono essere battute per bene, in prospettiva tra 1 mese saranno a dir poco perfette; invece la larici è bellissima e regala un bel pò di salti.

ps: non mi dispiacerebbe ritornarci il prossimo weekend, se qualcuno vuole unirsi...

veramente una giornata fantastica, non potevo chiedere di meglio come ritorno in sella! Io ho accusato particolarmente la fatica, infatti ho evitato la dh è l'ultima discesa. Il mio scopo era imparare a saltare, quando mi sono ritrovato con la bici staccata da terra svariate volte ho scoperto che ero già capace! Grazie a renato e spartano per l'ottima compagnia.
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
Ieri bellissima giornata al bike park di Madesimo assieme a renatolodo e lucalsd, abbiam fatto tante di quelle discese che alla fine eravamo proprio sfatti.
Ottime le Voltage in noleggio, consiglio di prendere la fr20 perchè ha la doppia piastra anteriore.
Le piste sono tutte davvero belle, unica nota da segnalare è che la pista da DH ed il Crestino sono state realizzate da poco quindi ancora devono essere battute per bene, in prospettiva tra 1 mese saranno a dir poco perfette; invece la larici è bellissima e regala un bel pò di salti.

ps: non mi dispiacerebbe ritornarci il prossimo weekend, se qualcuno vuole unirsi...

racconta, com'è la downhill?? io il weekend prossimo ci vado sicuro, venerdì ho già l' orale ;)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
racconta, com'è la downhill?? io il weekend prossimo ci vado sicuro, venerdì ho già l' orale ;)

Se vuoi sabato o domenica possiamo andarci assieme.

La DH è davvero bella, ci sono un paio di ripidi, un paio di salti ed a mio giudizio un punto difficile dove devi saltare giù da una roccia alta più di 1m e subito dopo la curva, nel complesso divertente, deve essere ancora percorsa tante volta prima di essere scorrevole e pulita, ma per il momento è pur sempre divertente.
A mio avviso non è un percorso da DH ma un buon percorso da Enduro nulla di più.
 

LucaLSD

Biker superioris
ah comunque oggi non riesco neanche a camminare per lo sforzo di ieri, chi ha detto che il nuoto e lo sport più completo non ha mai fatto discesa in mtb, mi fa male ogni singolo muscolo del corpo... sembro un cretino quando mi muovo :-D
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
Se vuoi sabato o domenica possiamo andarci assieme.

La DH è davvero bella, ci sono un paio di ripidi, un paio di salti ed a mio giudizio un punto difficile dove devi saltare giù da una roccia alta più di 1m e subito dopo la curva, nel complesso divertente, deve essere ancora percorsa tante volta prima di essere scorrevole e pulita, ma per il momento è pur sempre divertente.
A mio avviso non è un percorso da DH ma un buon percorso da Enduro nulla di più.


da come l' hai descritta sembra la rossa, quella tutta a sinistra, guardando a valle. non è che avete fatto quella, la si prende a sx, guardando in basso, dopo aver fatto un pezzettino in leggera salitella..
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi bel giro sul Lambro con EdoBuga che ha sopportato il mio ritmo lento, cespugli di rovi e sciami di zanzare... La prossima volta mi porto il lancia fiamme...
Nota positiva, negli urti non mi fa male il polso e rispetto a ieri riesco a tirare i freni.
Il fiato e quello che e'.... Ma lo e' sempre stato... Pensavo peggio visti i due mesi di stop. Stessa cosa per le gambe... Molto dolore in alcune salite che ho interrotto, ma anche qua pensavo peggio..
Appena ho recuperato, mi aspettano discese vere... Le poche che ho fatto oggi mi hanno fatto capire che non ho paura di affrontarle, ma che sono più guardingo... E che so dire no se un passaggio non mi da sicurezza (Edo, promesso che la prossima volta quella discesa la faccio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo