• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti

ieri, in compagnia di hawker, ci siam fatti un bel giretto sopra EsinoLario..
bei luoghi..bel tempo..bei sentieri..tutto bello!!!pedalare guardando dall'alto il lago è sempre mooolto piacevole!!

allego un paio di foto di hawker in azione




ciao neeeee


 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bellissimo giro quello di oggi in pineta, molto scorrevole e divertentissimo, bella la compagnia, e un ringraziamento speciale a Mat che me lo ha consigliato
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,

devo proprio dare ragione a Fuoristradale e Ventanas sulle 29":

sono riuscito a fare il test bike con due gioiellini 29" della Trek (purtroppo non riesco a caricare le foto, se qualcuno sa come si fa e me lo dice...).

Non sto a dire che ovviamente mi si è aperto un mondo (a prescindere dal fatto che ora ho un cancello) ma proprio perché le 29" full sono veramente uno sballo...e anche le front non scherzano mica!!!

...si, è vero che prendono molta velocità, ma con i freni idraulici si lasciano domare e poi sono generose in discesa e perdonano tanti errori anche a chi non è un manico come il sottoscritto...la reattività è molto migliorata e, sinceramente, non mi sono sembrate di meno di una 26" anche nei passaggi stretti...

...devo dire poi che il "si vende" vicino Lecco l'ha studiata mica male...ha preparato un bel percorso "ad hoc" di 30 min molto simpatico...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito




.... a piano...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ste: grazie a Te della sempre simpatica compagnia ! :)
neanche a farlo apposta oggi eravamo ben in 14 ! un miniraduno e poi quel parco oltre a farti perdere nel verde ha dei single tracks sempre piacevoli, mi piace veramente tanto!

@ Ciccio e Hawker: ragazzi vi faccio una domanda così poi mi pento di avervela fatta ! :)
per " curiosità " siete riusciti a tornare a casa per che ora ?
così vedo che magari riuscivo a starci col tempo e mi mangio le mani a posteriori

@ Ghost: ecco, alla faccia di chi parla di " mode passeggere "! oggi in Pineta c'erano una specialized 130mm full e una scott full 110mm settata con ruote e gomme giuste, azz se andavano!

Se pensi di prendere una bici polivalente che ti permetta di fare un po' di tutto e che ti sa " realmente " aiutare quando ti scappa di mano ( e l'ho visto io e l'ha visto anche Alberto ), la 29" fa per Te ;)
poi chiaramente come a me nel mio cambio dalla Nsr di prima, così come per Te è normale la sensazione di " un altro mondo " in quanto entrambi provenivamo da front semplici, occorre tenerne conto.
Ma io personalmente non mi pento della mia, vorrei solo che fosse una 120/120 per avere ancora più escursione utile ( ora è una 80 mm ).
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
[MENTION=38]Max[/MENTION] : bisogna rifarlo, sembra bellissimo, io non mi mangio le mani perché tanto lavoravo sabato, ma se lo rifate mi associo assolutamente
 

Mares

Biker popularis
che belle foto, complimenti, vorrei esserci anch io la prossima volta.






AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish⇄AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io invece sabato mi sono fatto un canto con discesa quasi in notturna dalla carrabile che scende verso carvico... Fatta a cannone ha un suo bel perché. Devo aver incrociato qualche faccia conosciuta in salita.. Io ero quello sbuffante stile vaporiera, mentre i due ragazzi stavano scendendo.
Ieri invece bel giro da paderno a Trezzo lato Bergamo.. Giro xc con piccole varianti am insieme a luca19721, Robygr che con la bici nuova comincia a godere delle discese e carlo89...
Un grazie di cuore ai rovi che prima mi frustano la faccia durante una discesa e poi mi salvano da un bagno fuori stagione nell'adda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo