• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
per Ghost e gli interessati: ho sperimentato in prima persona l'anno scorso questa giornata molto gentilmente offerta!

la consiglio a tutti, oltre a ottime bici, per alcuni potrebbe aprirsi un mondo nuovo.
Penso che oltre a Trek ci potrebbe essere anche Giant o altri marchi, non ufficialmente ma potrebbero esserci
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Si potrebbe salire e poi finito il test farsi un giro, lancio la proposta


...anche questa è una proposta mica male, bravo Albe!

Mi hanno detto che il Test si fa nel parco vicino al negozio (quello del Lambro mi pare di aver capito), finito il test ci si potrebbe spostare nuovamente x raggiungere un altro posto o continuare con le nostre MTB li in zona (zona che però io non conosco).

Fate vobis...
 

Ventanas

Biker poeticus
in pratica, lasciato il parcheggio del Wet life, o almeno l'anno scorso il ritrovo era lì ( nel caso è Gaggio di Nibionno ), si prende subito la ciclabile del lungo lambro.
Ci dovrebbe essere un percorso di 5 km indicato con cartelli che permette di provare le bici comodamente in un percorso privo di auto e sterrato. Salite non ce ne sono quasi e nemmeno discese. Però... molto meglio di un parcheggio del supermarket.

Da lì potete o puntare verso Alserio, facendo Nibionno, oasi di baggero, Monguzzo, alserio...

oppure verso Monza con il bosco della molera, ma avete vicino anche la Valletta di Renate e la zona di Triuggio ( toboga ) e infine Pegorino e Chignolo.
La quantità e la qualità non mancano :)
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
sabato: 'girotondo di Esino Lario'
giro bello e panoramico, non impegnativo a livello tecnico..ma c'è da pedalare e forse anche da spingere un poco in salita
chi si vuol unire è il ben accetto...
ma..si DEVE fare in 3h e 1/2 perchè tengo famiglia
quindi si parte mooolto presto...alle 8.00 si parte in sella da Esino

ciao neeeee

 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Presente!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

non è alla portata di William, deve farsi le gambe, quindi ci vorrà un annetto di allenamento, poi di sicuro..........ci salterà in testa a tutti
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Porca vacca, magari!!! Ho di nuovo la bici in manutenzione ....
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito


...cacchio bello... ma alle 8.00 a Esino lario???? A che ore mi alzo... alle 6.00????
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
se vado io con la mia, tu con la martesanbike stai tranquillo che vai sereno..

Kakkio, dici? E' che dovrei per lo meno rimetterla in assetto tipo "brianzbike", che vuol dire essenzialmente cambiare i copertoni e togliere gli ammennicoli tipo cavalletto ... e stasera mi sa che nn ce la faccio. Comunque, se dovessi riuscire domani mattina ti/vi messaggio.
Ciao!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

bhè..diciamo che le discese son facili..ma son sempre discese..
tra canto e sange per intenderci
non so..con la 'piattumara' ti divertiresti sicuramente meno..
cmq se ci sei facci sapere
ciao

 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fabio: ti mando sms

@ Angelo: qui dobbiamo firmare una petizione " Angelo libero e in bici il sabato mattina !" :)
dai tieni duro, studia una balla credibile e inforca la bici per tempo.

Cmq domani c'è nell'ottica Montevecchia.
Il solito ritrovo è alle 8:30 a Usmate, come sempre. Però Mc ci chiede di essere alla stessa ora alla stazione di Cernusco lombardone.
Per me personalmente che arrivo da Monza mi risulta scomodo, sarebbe da trovarci già sulla vegia a mezza strada.
Se Mc legge, io rileggo dopo cena.

@ Ste, Alberto e IL Sensei: ci sareste ?

@ Ghiblins: ci si vede alla prox ;)

@ Luca: no birretta, no notturna... almeno vieni a farti una Vegia! :) mi fai penare per vederti più di una bella tusa! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo