[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION] : full29 full29 full29 full29.....
Quasi mi aggrego anche io, guardo se la trek ha modelli da am :-P
Quasi mi aggrego anche io, guardo se la trek ha modelli da am :-P
@ Ghiblins: impacchi di argilla ventilata ? se no farei come propone Ste
@ William: pensa a quanto ti dicevo per la gomma anteriore e un paio di guanti seri con protezione del polso.
Vero che lui è giovane e quindi invicibile :) però il fondo in questo periodo è " carogna ".
e poi guanti belli fanno figo ;) " vedi Axo "
@ Albe: è domenica la prova, verrei ma sono sicuramente in giro in mtb e poi mi autoregolo con le spese, non spendo che è meglio! :)
Trek: ho guardato ora, hanno la Superfly 100 da Xc e la Rumblefish Elite.
Sicuramente la sostanza c'è, come grafica sono un pugno nello stomaco, dopo l'ammazzacaffè :)
e non costano neanche poco.
Per ora Specialized è una spanna sopra sulle Full, per le front... beh c'è n'è solo 1 che mi interessa ;)
@ Mc: se non sarò a Bormio, ammollo e al caldo potrei esserci :)
Dai su, vedi di NON andare a Bormio allora!!
Ho in mente un bel giretto, magari inedito per alcuni di voi: Valle Santa Croce vi dice niente??? C'è un bel single-track "flow&fun" che vorrei rifare dopo anni e anni dalla mia prima (e unica) volta.....
Ola,
Mc.
Sabato Bormio salta, quindi ci sono.
p.s. flow&Fun = rotolo e fò dan? o sopravvivo ?
piuttosto leggi sotto
Avviso ai naviganti: rito di iniziazione obbligatorio:
Da fare in sella, ovviamente!!
se devo rischiare la centratura dei cerchi per farmi il santuario in bici, scommetto che non avrai allora alcun problema a fare il Pertevano e altre simpatiche salite della marathon bike, sarebbe anche interessante fare le vigne, in salita e la " salitella " da ca del soldato alla panoramica, si quella su ciottoli
come punt potremmo trovarci proprio sotto al santuario visto che arriviamo più o meno tutti da Usmate ah, e mi raccomando, almeno 50 km di giro intorno a montevecchia o ci sembrerà a tutti di essere fermi, niente uscitine " sciallo-scazzo mode " che siamo tutti in allenamento
confido in Te
Se riesco a raccordare con il resto del giro che ho in mente: discesina dei Cipressi, scegliendo o la via davanti a voi in foto (dritta e veloce) o un single-track tutto sulla destra ("curvoso" e lento). A voi la scelta!!
Avviso ai naviganti: rito di iniziazione obbligatorio:
Da fare in sella, ovviamente!!
ma quella discesa non sarebbe vietata??
...superato brillantemente, mi sembra di ricordare, con la mia cancellosa 5.3 con forca a molla..
Giusto?
Ni: è vietato arrivarci dal single-track "principale", ma non da altre vie.....
Yes!! E i cerchi non si sono fatti nulla, giusto??