Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Per la Birrata, comanda il Patron di casa! :)

Fabio martedì si riposa oppure è via, quindi facciamo mercoledì sera che è il 26/09/2012

Luca: dai stampa un bel foglio A4 , lo metti in una cartelletta e lo lasciamo a Fabietto, per il tavolo " Reserved only for Expo Bike Cafè !" :)))


@ Mario: ti mando Pm, cmq è per domani sera.
pomeriggio non ho potuto prendere la chiamata in quanto ero appena rientrato e stavo trafficando con la coppa dell'olio della mia Guzzi .... ha vinto lei cmq....
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Per la Birrata, comanda il Patron di casa! :)

Fabio martedì si riposa oppure è via, quindi facciamo mercoledì sera che è il 26/09/2012

Luca: dai stampa un bel foglio A4 , lo metti in una cartelletta e lo lasciamo a Fabietto, per il tavolo " Reserved only for Expo Bike Cafè !" :)))


@ Mario: ti mando Pm, cmq è per domani sera.
pomeriggio non ho potuto prendere la chiamata in quanto ero appena rientrato e stavo trafficando con la coppa dell'olio della mia Guzzi .... ha vinto lei cmq....

...se, per evidenti cause di forza maggiore, la birrata fosse mercoledì e non martedì, saluto in anticipo tutti ma, come già detto, non potrò esserci...
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi, se la facciamo Giovedì ???
@ Omar per Te andrebbe meglio?

la propongo per cercare nei vari tentativi di incontrare i favori e le possibilità di tutti.
Fabio se leggi mi puoi dire se giove prox saresti disponibile a farci da " anfitrione " :?
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, se la facciamo Giovedì ???
@ Omar per Te andrebbe meglio?

la propongo per cercare nei vari tentativi di incontrare i favori e le possibilità di tutti.
Fabio se leggi mi puoi dire se giove prox saresti disponibile a farci da " anfitrione " :?

Ciao Vent', purtroppo la certezza di esserci ce l'avevo solo per martedì sera, (sicuramente mercoledì out per me) invece giovedì inizio ad avere qualche probabilità in più ma non 100% come martedì appunto...

...cmq per carità, vinca la data con più adesioni ci mancherebbe e poi si vedrà se ci si può aggregare, apprezzo comunque molto il tuo sforzo Vent' (ma non nel senso di "Balle Spaziali" però...) :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Cooper: Domenica parto da monza e salgo a Consonno con i ragazzi delle Groane. Si farebbe montevecchia ( valico ), Sange ( salita tosta di Santa maria ) e poi Consonno.
Loro continuano fino a Lecco, io alle 14 dovrò essere in casa quindi imposto lo Scania sull'overdrive e torno alla base :) se ti va di aggregarti ;) saranno penso 70/80 km con tra la vegia e il sange un 1000 di dislivello a salire.

@ Omar: il nostro Patron dell'Expo Cafè mi fa giustamente notare che Giovedì è pienoe in quanto fa l'happy Hour e lui non può staccarsi dalla cassa! ( non per niente è miliardario :)!!! ) e quindi preferisce il mercole così si riesce a chiacchierare tutti insieme.
Dai se non è questo mercoledì sarà quello a seguire 2 sett dopo.



Quindi in anticipo, cercando di trovare una data buona per tutti
MERCOLEDI' 26 Settembre 2012 Gran Birrata all'Expo Cafè di Carate brianza!
tutti invitati, tutti ma proprio tutti! e anche gli amici degli amici !

( 5 € per i diritti Siae da versare al Pr dell'evento, cioè me :smile:)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Mat, ok per domenica, mi piace macinare km, e in più ti faccio da spalla per il ritorno ;-), ci vorrebbe anche Lore
PS : non si legge bene il messaggio in rosa, ho dovuto mettere gli occhiali (da sole)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mat, ok per domenica, mi piace macinare km, e in più ti faccio da spalla per il ritorno ;-), ci vorrebbe anche Lore
PS : non si legge bene il messaggio in rosa, ho dovuto mettere gli occhiali (da sole)
Ottimo, 8.30 fontanella ingresso parco, dove ci siamo già beccati una volta :il-saggi: La traccia, però passa proprio dalle tue parti; se vuoi mettiti d'accordo con ventanas per un puntello "volante" :cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus
@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....

" I magnifici 7 !"

Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Per la Birrata, comanda il Patron di casa! :)

Fabio martedì si riposa oppure è via, quindi facciamo mercoledì sera che è il 26/09/2012

Luca: dai stampa un bel foglio A4 , lo metti in una cartelletta e lo lasciamo a Fabietto, per il tavolo " Reserved only for Expo Bike Cafè !" :)))


@ Mario: ti mando Pm, cmq è per domani sera.
pomeriggio non ho potuto prendere la chiamata in quanto ero appena rientrato e stavo trafficando con la coppa dell'olio della mia Guzzi .... ha vinto lei cmq....



...aahhh allora vedi che è vero che spesso al pomeriggio fai del gran fancazzismo... mentre noi comuni mortali ci spacchiamo la schiena per tirare avanti l'italia...:smile:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao Vent', purtroppo la certezza di esserci ce l'avevo solo per martedì sera, (sicuramente mercoledì out per me) invece giovedì inizio ad avere qualche probabilità in più ma non 100% come martedì appunto...

...cmq per carità, vinca la data con più adesioni ci mancherebbe e poi si vedrà se ci si può aggregare, apprezzo comunque molto il tuo sforzo Vent' (ma non nel senso di "Balle Spaziali" però...) :smile:


...dai vedi di esserci... giovedi???
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....

" I magnifici 7 !"

Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))


...quindi domenica andate in su... mi piacerebbe, però dopo un mese e 1/2 fermo magari diventa una mazzata... oggi sono uscito per il test drive della mano... un pò i colpi si sentono e la sosta si sente un pochino...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....

" I magnifici 7 !"

Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))

Va bene, troviamoci lì al parco, così evitiamo ulteriori soste anche agli altri che affrontano i 100 e passa km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo