ok, Angelo, te lo confermo prima di sabato perchè c'è un probabile intoppo per me,non essendo sicuro,entro domani sera ti aggiorno@ ghiblis io preferirei il sabato mattina, alle 9 massimo partenza dal cimitero di usmate
ok, Angelo, te lo confermo prima di sabato perchè c'è un probabile intoppo per me,non essendo sicuro,entro domani sera ti aggiorno@ ghiblis io preferirei il sabato mattina, alle 9 massimo partenza dal cimitero di usmate
Per la Birrata, comanda il Patron di casa! :)
Fabio martedì si riposa oppure è via, quindi facciamo mercoledì sera che è il 26/09/2012
Luca: dai stampa un bel foglio A4 , lo metti in una cartelletta e lo lasciamo a Fabietto, per il tavolo " Reserved only for Expo Bike Cafè !" :)))
@ Mario: ti mando Pm, cmq è per domani sera.
pomeriggio non ho potuto prendere la chiamata in quanto ero appena rientrato e stavo trafficando con la coppa dell'olio della mia Guzzi .... ha vinto lei cmq....
Dimenticavo: facilmente il 14 ottobre c'è l'adunata al Canto!!!
e il 7 c'è il miniraduno.
Il Canto si fa facilmente, per il mini raduno ( meteo permettendo ) c'è qualcuno ?
Ragazzi, se la facciamo Giovedì ???
@ Omar per Te andrebbe meglio?
la propongo per cercare nei vari tentativi di incontrare i favori e le possibilità di tutti.
Fabio se leggi mi puoi dire se giove prox saresti disponibile a farci da " anfitrione " :?
Ottimo, 8.30 fontanella ingresso parco, dove ci siamo già beccati una volta La traccia, però passa proprio dalle tue parti; se vuoi mettiti d'accordo con ventanas per un puntello "volante"Mat, ok per domenica, mi piace macinare km, e in più ti faccio da spalla per il ritorno , ci vorrebbe anche Lore
PS : non si legge bene il messaggio in rosa, ho dovuto mettere gli occhiali (da sole)
nnte da fare Angelo,per sabato mattina impegni personali; la domenica invece tutta libera, qualcuno propone qualcosa? chi c'è a girare in zona parco/montevecchia per aggregarsi?ok, Angelo, te lo confermo prima di sabato perchè c'è un probabile intoppo per me,non essendo sicuro,entro domani sera ti aggiorno
Per la Birrata, comanda il Patron di casa! :)
Fabio martedì si riposa oppure è via, quindi facciamo mercoledì sera che è il 26/09/2012
Luca: dai stampa un bel foglio A4 , lo metti in una cartelletta e lo lasciamo a Fabietto, per il tavolo " Reserved only for Expo Bike Cafè !" :)))
@ Mario: ti mando Pm, cmq è per domani sera.
pomeriggio non ho potuto prendere la chiamata in quanto ero appena rientrato e stavo trafficando con la coppa dell'olio della mia Guzzi .... ha vinto lei cmq....
Dimenticavo: facilmente il 14 ottobre c'è l'adunata al Canto!!!
e il 7 c'è il miniraduno.
Il Canto si fa facilmente, per il mini raduno ( meteo permettendo ) c'è qualcuno ?
Ciao Vent', purtroppo la certezza di esserci ce l'avevo solo per martedì sera, (sicuramente mercoledì out per me) invece giovedì inizio ad avere qualche probabilità in più ma non 100% come martedì appunto...
...cmq per carità, vinca la data con più adesioni ci mancherebbe e poi si vedrà se ci si può aggregare, apprezzo comunque molto il tuo sforzo Vent' (ma non nel senso di "Balle Spaziali" però...)
@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....
" I magnifici 7 !"
Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))
@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....
" I magnifici 7 !"
Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))
Va bene, troviamoci lì al parco, così evitiamo ulteriori soste anche agli altri che affrontano i 100 e passa km.