Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...-11!!!



Trallallero trallallà.... manca poco.

@Vent: voci di quartiere mi dicono che spesso svii sul lavoro... anche se tu dici che lavori fino alle 19.... certo che se inizi alle 16...:smile:

Comunque ho visto dei guanti dell' AXO molto belli... i miei ormai non hanno più gripp... e in Val Codera ho perso il controllo del mezzo...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ciccio: grazie Matte!

@ CooperJack: sono rientrato adesso, domani ormai ho preso un altro impegno, non so, domenica ?

Qualcuno domenica che si faccia una Usmate -> Sange con 1-3-2 ? una cosa tranquilla?

@ Luca: alle 16 ??? ma anche alle 16:30 ! :) Nooo è che sono le riunioni in ufficio che mi fregano e mi s-via-NO! dal lavoro :)


@ Coolmanu: penso che in questo momento Luca stia mordendo chiavi inglesi al Vanadio per il fatto che è fermo con la bici! :D
il polso non la ferma, anche perchè conoscendolo non si è mai fermato di lavorare
 

Ventanas

Biker poeticus
...-11!!!



Trallallero trallallà.... manca poco.

@Vent: voci di quartiere mi dicono che spesso svii sul lavoro... anche se tu dici che lavori fino alle 19.... certo che se inizi alle 16...:smile:

Comunque ho visto dei guanti dell' AXO molto belli... i miei ormai non hanno più gripp... e in Val Codera ho perso il controllo del mezzo...

in Val codera hai perso il braccio perchè hai deciso di immolarti al posto della bici! ;) e poi perchè non monti le " Pirelli! " :smile:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@McVit
@Luca19721
@Cooperjack
e per chiunque voglia aggregarsi

Facciamo alle 9 al parcheggino all'entrata del sentiero dei guadi.. qui! [url]https://maps.google.it/maps?saddr=23874+Montevecchia+LC&daddr=45.696937,9.388324&hl=it&sll=45.696918,9.38844&sspn=0.001017,0.002642&geocode=CRrU824ENd0dFctouQId9ySPAClRjtPpoa-GRzEUNcT6nXRHsA%3B&t=h&gl=it&mra=mift&mrsp=1&sz=19&z=19[/URL]

girello ruttomodestraiato a 2km/h in salita e 4.2km/h in discesa XD
Aggiudicato, sono indeciso se venire in biga o in mac:medita:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: ok! allora entro fine settembre ci rimettiamo in sella ed entro metà ottobre val codera.... che poi questo inverno non ci fermiamo e pedaliamo sempre ;)

@ DOMANI: ragazzi allora facciamo solo la vecchia ? niente Sange? io ci sono per tutto, ditemi un po' voi.

leggo in serata.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi, la butto lì, 8:30 usmate ?
visto che nessuno a parte me e Abarbi è interessato al Sange e per non spezzare il gruppone, potremmo fare ancora " montevecchia " ?
Faremmo zone che non avete fatto oggi e magari anche la chiusura del corto con quel bel single track nel bosco?

chi ci sarebbe?
Io
Abarbi
Fuoristradale ...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ragazzi, la butto lì, 8:30 usmate ?
visto che nessuno a parte me e Abarbi è interessato al Sange e per non spezzare il gruppone, potremmo fare ancora " montevecchia " ?
Faremmo zone che non avete fatto oggi e magari anche la chiusura del corto con quel bel single track nel bosco?

chi ci sarebbe?
Io
Abarbi
Fuoristradale ...

se i soci paccano ci sono!

che single trak intendi? quello che risbuca poi in valle nava?
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ragazzi, la butto lì, 8:30 usmate ?
visto che nessuno a parte me e Abarbi è interessato al Sange e per non spezzare il gruppone, potremmo fare ancora " montevecchia " ?
Faremmo zone che non avete fatto oggi e magari anche la chiusura del corto con quel bel single track nel bosco?

chi ci sarebbe?
Io
Abarbi
Fuoristradale ...
Ci sono:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Max: si intendevo quello, in pratica nel percorso del corto, a parte il rientro facendo i colli briantei al contrario, il pezzo prima era divertente, vario e anche veloce.
Se non l'hanno già fatto oggi si potrebbe rifare.
Domani ci consultiamo e cerchiamo di fare un giro nuovo.

allora domani alle 8.30 a usmate

@ Jack: Ok ;)!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mi aggreghisco anch'io...

Mat, se mi leggi partorirei da casa verso le 7.45; altrimenti ci vediamo ad Annusate alle 8.30.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ragazzi, io domani mattina pacco..
Sono bollito e non mi sono ripreso anche dall'aver rimesso stamattina .. Se esco sarà pomeriggio inoltrato per un giretto tranquillo lungo Adda et simila con Luca

@cooperjack : non ci sei riuscito!! :D... Ma forse io ho documentazione delle tue smadonnate pre discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo