Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
...io domani vado ai piani di artavaggio... se qualche :i-want-t: vuole unirsi...

Sembra interessante, da inserire nelle mete proposte ...però dacci qualche info in più



Consolatevi,sarò il vostro Rag. Filini :smile:


Filini_FantozziR375_08ott08.jpg
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.265
821
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
domani farò salita a Consonno con discesadal sentiero 8/9 che l'altra volta ho fatot in salita..c'è da divertirsi.. buone pedalate
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
se fai bitume da besana, passi villa greppi, l'hemingway, discesa e sei a una rotonda giusto? ci troviamo li o all'incrocio poco dopo che è da dove arriveremo noi ok?
 

Ventanas

Biker poeticus
rientrato, docciato ma ... non ancora " gnappato " :(

Grazie del bel giro, e della bella compagnia!
certo che oggi il caldo si faceva veramente sentire, ascolto Max e cercherò al Deca quegli integratori in polvere per borraccia.

nota 1: la ruota libera è completamente defunta, al ritorno ogni volta che smettevo la pedalata, la catena si appoggiava sulla protezione del carro
nota 2: 65 oggi 35 ieri, ora relax TOTALE ! :)))
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@FUORISTRADALE
@SBANFANTE

Non mi sono collegato e non ho potuto leggere i vostri post.... comunque bel giro... oggi ho trovato uno della zona e mi ha portato in alcuni rifugi e mi ha spiegato tutti i percorsi. Alla prossima facciamo un girone.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
azzz luca, dirlo un po prima?

che giro fai?


Non mi sono più collegato e non ho letto, comunque il mio cell è nel profilo... il giro l'ho fatto da Moggio (zona funivia) fatto pezzo di asfalto fino all'imbocco dello sterrato che porta ai piani... poi su ancora. Il mio stupido Garmin ha rilevato circa 820mt di dislivello in 13/14km.

Il sole era potente... mi sono abbronzato... poi a quota 1600 scalda!!!!


A breve rifacciamo???? Voglio andare più sù.

Butta una data che organizziamo... e magari si aggrega un pò di gente...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Qualcuno fa il Rallybike domattina a Villasanta?
Io ci vado come d'abitudine con amici del sud Milano...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
magaari, di che si tratta? sai darmi riferimenti orari e luoghi???
Qui trovi tutto: http://www.rallybike.it/

E' una corsa a "Prove speciali", niente di impegnativo, bisogna solo pedalare forte. C'è gente tosta insieme a pedalatori improvvisati. Comunque abbastanza divertente.
Di solito la mattina della gara, dalle 8.30, ci si può ancora iscrivere al ritrovo (Oratorio di San Giorgio di Biassono, vicino alla porta del parco), anche se in teoria la gara è a numero chiuso, probabilmente per via dei chip da consegnare. Quota 15 €, che vanno in beneficenza.

Se vieni, ci si becca lì... ;-)
 

EdoBuga

Biker popularis
18/9/11
69
0
0
Monza
Visita sito
Oggi bel giro nella valle lambro ma ancora troppo fango

Il temporale di sabato ha tirato giù qualche albero che si è abbattuto sul sentiero

Attenzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo