Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:

non sono ancora attrezzato per le notturne....

vaselinaCFG.JPG
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Per Madesimo, se siete d'accordo definirei il 21 Luglio come data proposta...se no rischiamo di prendere la neve come dice fabietto e ci tocca fare la avalanche Yeeeee! :celopiùg:

Ricapitolando

Fuoristradale
Renatolodo
Angelo 82
Fabietto78
Ventanas

Altri?Nessuno?Dai che sarebbe bello fare una CRITICAL MASS in quel di Made :celopiùg:
 
Per Madesimo, se siete d'accordo definirei il 21 Luglio come data proposta...se no rischiamo di prendere la neve come dice fabietto e ci tocca fare la avalanche Yeeeee! :celopiùg:

Ricapitolando

Fuoristradale
Renatolodo
Angelo 82
Fabietto78
Ventanas

Altri?Nessuno?Dai che sarebbe bello fare una CRITICAL MASS in quel di Made :celopiùg:



Ricordatevi, visto che tutti noleggerete la bici, di prenotarle, ammesso sia possibile o comunque di informarvi su quante ne hanno a disposizione.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Mumble mumble.....

facciamo così, chi vuole venire posti le proprie disponibilità nei W.E. di Luglio

incrociamo le agende,come si suol dire, e fissiamo una data ben precisa...

E,come dice Renato, chi vuole noleggiare si faccia avanti

io : nessun problema
 

LucaLSD

Biker superioris
Io ancora non mi esprimo per scaramanzia, intanto vedo gli impegni che si profilano all'orizzonte, e il recupero come va (ieri osteopata, oggi sembro come nuovo, ma devo fare altre sedute...).
In caso mi aggiungo all'ultimo.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Per chi volesse fare una vecchia domani mattina io e il buon hawker partiamo dal solito cimitero di usmate alle ore 8:00, invito aperto a tutti ovviamente.
Per chi decidesse di unirsi mandatemi un massaggio privato con il numero di telefono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo