Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io domani ci sono..ditemi voi..se no possono fare 1 sacco di cose da queste parti.

per domenica invece... io che praticamente vivo ai piedi del san genesio... vi assicuro che il PERCORSO 1 è sicuramente + divertente se fatto dall'eremo del San Genesio VERSO consonno... e non al contrario...
inoltre in questo modo io posso farvi tornare per sentieri fino a olginate..

pensateci su...

@ Fuoristradale e Axel..
Se siete liberi anche sabato..lo sono pure io!
Se volete possiamo fare una montevecchiata al sabato e il giro a Consonno assieme agli altri ragazzi la domenica..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io ti consiglio di venire in auto..Il giro non é impegnativo ma in ogni caso i km ( circa 40) da fare ci sono..e il trasferimento lo vedo faticoso soprattutto al ritorno col caldo..
Per l orario io direi che 9,30 va bene..(al parcheggio del BelSit di fronte al ponte di ferro, via Edison n. 26)..mettendo in conto le varie presentazioni, regolazioni varie e le solite menate pre-giro, non si parte prima delle 9,45-9,50.
IMPORTANTE : domenica il panificio di Olginate é chiuso..quindi se vogliamo farci il pranzo in " quota" a Consonno, conviene che ci portiamo dietro i panozzi..A meno che non resistiamo e si mangia al primo chiosco lungo il fiume al ritorno..ma io direi di mangiare non troppo tardi.. Che ne dite?
Ciao, di domenica é aperto il bar a consonno, fanno anche panini e ha prezzi buoni.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Angelo, se vuoi domani facciamo la Vecchia..da decidere partenza e giro, io pensavo di provare un pezzo della Marathon come l'altra volta.Carico la traccia sul GPS e proviamo.Il canto lo facciamo piu' avanti, anche perchè le piogge hanno cambiato ben bene molti sentieri

@Axel, domenica si uniscono a noi persone che si fanno per la prima volta Sange e salite, portarli all'eremo forse è troppo (anche per me perchè come sono messo ora rischio di arrivarci in condizioni simili a quelle dell'altra volta..)
Idem per le discese, quelle che facciamo con Luca19721 sono flow se ho ben capito.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
io domani ci sono..ditemi voi..se no possono fare 1 sacco di cose da queste parti.

per domenica invece... io che praticamente vivo ai piedi del san genesio... vi assicuro che il PERCORSO 1 è sicuramente + divertente se fatto dall'eremo del San Genesio VERSO consonno... e non al contrario...
inoltre in questo modo io posso farvi tornare per sentieri fino a olginate..

pensateci su...
immagino..ma a sto giro si pensava di pedalare un po' tanto per fare nuove conoscenze ..magari se poi vieni anche tu ci spieghi un po' le variantio che rifaremo assieme? IN ogni caso..poi quando siamo tutti assieme a Consonno ne parliamo no?
...ma tu vieni quindi?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
@ Angelo, se vuoi domani facciamo la Vecchia..da decidere partenza e giro, io pensavo di provare un pezzo della Marathon come l'altra volta.Carico la traccia sul GPS e proviamo.Il canto lo facciamo piu' avanti, anche perchè le piogge hanno cambiato ben bene molti sentieri

@Axel, domenica si uniscono a noi persone che si fanno per la prima volta Sange e salite, portarli all'eremo forse è troppo (anche per me perchè come sono messo ora rischio di arrivarci in condizioni simili a quelle dell'altra volta..)
Idem per le discese, quelle che facciamo con Luca19721 sono flow se ho ben capito.

...molto flow :)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
allora per Consonno domenica..
I partecipanti sicuri , partendo da paderno d'adda sono:

-Fuoristradale
-Robygr
-Luca19721 ( io)
-Carlo89

..e AxelMTB?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Invece per domani per Montevecchia
..io nel caso ci sarei..
Fuoristradale, te da dove entri?
..io da cernusco lombardone, dal parco del Curone..
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io potrei entrare da sirtori... o da perego. però ne so proprio poco del curone. so arrivare al tetto brianzolo.
cmq domani se stas non piove a dirotto ci sono.

Invece per domani per Montevecchia
..io nel caso ci sarei..
Fuoristradale, te da dove entri?
..io da cernusco lombardone, dal parco del Curone..
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Io parto da usmate e in genere fuoristradale parte con me, giro da decidere e rientro a usmate al massimo per le 13 anche perche' fara' caldo, proporrei partenza alle 8 dal cimitero di usmate? Prima si parte meno caldo si prende e prima si rientra
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
io potrei entrare da sirtori... o da perego. però ne so proprio poco del curone. so arrivare al tetto brianzolo.
cmq domani se stas non piove a dirotto ci sono.
cavolo..Sirtori / tetto brianzolo é dalla parte opposta ..! praticamente io di solito arrivo a Sirtori e poi torno indietro..Uhmmmm come si può fare?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Qualche info.. quindi da dove si passa? san genesio?

Fino in cima?

quanti mt di dislivello sono?

Verso che ora, all'incirca, siamo di ritorno a paderno?

Si parte da Paderno alle 9,30 circa..si lungo l'Adda fino ad Olginate per poi salire su a Consonno..metri di dislivello..circa 500 credo..poi si scende dal bosco. Ritonro presvisto?..boh..potrebbe essere alle 14,30?..forse prima..forse dopo...
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Si parte da Paderno alle 9,30 circa..si lungo l'Adda fino ad Olginate per poi salire su a Consonno..metri di dislivello..circa 500 credo..poi si scende dal bosco. Ritonro presvisto?..boh..potrebbe essere alle 14,30?..forse prima..forse dopo...


fino all'eremo c'e tanta strada?

io la più lunga salita che mi sono fatto è domenica scorsa..

circa 21km per 1000 metri di dislivello

ho aggiunto il tuo cel ;)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
fino all'eremo c'e tanta strada?

io la più lunga salita che mi sono fatto è domenica scorsa..

circa 21km per 1000 metri di dislivello

ho aggiunto il tuo cel ;)

Roby...scusa ma non resisto dal postarlo, senza offesa eh!!!

Bianco Rosso Verdone - Socio Aci telefonata condimeteo per viaggio - YouTube

Inforca la bici e vieni....che se continui a chiedere info ti portiamo a MIO rischio e pericolo sul famoso 1-3-2 del S. Genesio :smile:

Se ti sei fatto 1000mt di dislivello all'eremo ci arrivi tranquillo..ma NON passiamo dall'eremo, saliamo da Olgiate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo