Oilà! Nessuno di voi vuol venire con me e Salukkio sul Sange questo sabato mattina???
Dai che ci si diverte!!
ola,
Mc.
...McVit, io verrei volentieri ma è troppo tardi per me, sai che io vengo solo ai puntelli delle 6 del mattino...
Oilà! Nessuno di voi vuol venire con me e Salukkio sul Sange questo sabato mattina???
Dai che ci si diverte!!
ola,
Mc.
...McVit, io verrei volentieri ma è troppo tardi per me, sai che io vengo solo ai puntelli delle 6 del mattino...
Dai va bene allora, x questa volta ti vengo incontro e partiamo alle 6AM in punto!!
Dai va bene allora, x questa volta ti vengo incontro e partiamo alle 6AM in punto!!
Se anticipate ancora un po' i puntelli si chiamano notturne
Massì va, c'hai ragione..... quasi quasi sposto il puntello alle 8.30, che ne dici??!
Ma se non vengo, non ve lo dico
@ Mc: ma hai visto il meteo per sabato ?
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ohi , hai cambiato l'MC della 29? o intendi continuare a "macinare" mentre pedali?? come son messi i sentieri in "vecchia" ? William vorrebbe salire non appena il meteo si sistema ( si,ma quando? mi stanno spuntando le branchie al posto delle orecchie )
Leobax@: tieni d'occhio il topic,non appena si programma qualcosa te lo indicheranno ( discesa o XC ? )
passo e chiudo, a vu' a lauraa ( 6.34 )
@ Ghost: come va con la biga nuova ? questo we, non sabato che piove e lo lasciamo tutto a Mc, ma domenica vieni su alla vegia ? ;)
Se anticipate ancora un po' i puntelli si chiamano notturne
@ Manu: se hai una mezza idea, parliamone, mi sto facendo una cultura in single speed ed è un bel mondo, a metà tra pistard e birra, wursterl e scazzo libero :)))
Bene dai così si torna a casa presto e la mogli non
mogli o non mogli, è bello-utile avere il pomeriggio libero per dedicarsi a altro...
Pienamente d'accordo con te... parli con uno che uscirebbe presto anche d'inverno e con il freddo...
Ciao Super Vent'!
...la biga "nuova" va bene, grazie, sistemate alcune cosine ora da soddisfazioni, le manca solo il reggisella telescopico (sono alla ricerca di uno ad un prezzo sensato) e poi sarà perfetta x Monte Vecchia, ho già provato a fare un po' di salite con Fuoristradale qualche settimana fa e la ciclistica mi ha aiutato parecchio......i guadi fatti, insieme anche alle vigne e all'ultima discesa tutta scassata di cui non ricordo il nome (fatta con un piccolo "volo" ma ci sta)...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?