Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Piove, piove ... non ne posso piu' di fare i fanghi ...
Mi sa che domani mattina, causa anche il poco tempo a disposizione, faro' piattume e/o asfalto con la Martesan Bike ...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domani mattina 99% io e Fabry si va sul SG, solito parkino, start verso le 8.15, noi saliamo, voi vi aggregate anche dopo, se ci prendete...
fatemi sapere che leggo dopo le 23

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina come da programma 3 tizi si sono fatti il SG con variante discesa dalla crosaccia e allungo su e giu' dal calzolaio...
un po' di scuola guida, ma i ragazzi imparano alla svelta e presto supereranno il maestro (precario)...
alla prox
ciaobbelli

Ventanas

Biker poeticus
dai vi siete salvati dai fanghi della vegia :)

ho tentato un trekking dal sentiero 6 o 106 e le vigne in discesa che sono tutte scassate...
in compenso ho dato il colpo di grazia ai cuscinetti del BB30, 3500 km in tutte le condizioni e quello di sx è " schioppato " quello di dx sta per ... schioppare :)
perlomeno il bel tempo stamattina ha ripagato.
Buon we a tutti !

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

azz, Vent, sei senza trasmissione ora!!! invece William è senza pelle sulla spalla dx, ieri si è nuovamente schiantato , stà perdendo concentrazione secondo me e la motivazione è quella di sempre.......è l'età in cui si inizia a sentire l'odore di....g.....a........e la testa è tra le nuvole, pericolosissimo!!!!

Ventanas

Biker poeticus

no c'è ancora è solo " rumoros - ina " :)
domani non credo ma martedì la porto a fare il cambio e torna nuova.
Da un che di soddisfazione schiantare i cuscinetti del BB30.... è come la prima grippata sul 2 tempi

William: cerca di trasmettergli questo pensiero
" quando sei su un mezzo e lo stai guidando, qualunque esso sia, penso solo a guidare, oppure scendi e prendi il bus "

e' ancora così' giovane, se comincia a preoccuparsi per le ragazzine già adesso... vero è che una buona fetta di queste gira come ... beh non lo posso scrivere, ma che si goda quest'età, per spaccarsi dopo a cercare quella giusta c'è tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo