Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Piove, piove ... non ne posso piu' di fare i fanghi ...
Mi sa che domani mattina, causa anche il poco tempo a disposizione, faro' piattume e/o asfalto con la Martesan Bike ... :arrabbiat:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domani mattina 99% io e Fabry si va sul SG, solito parkino, start verso le 8.15, noi saliamo, voi vi aggregate anche dopo, se ci prendete...:smile:
fatemi sapere che leggo dopo le 23 :medita:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina come da programma 3 tizi si sono fatti il SG con variante discesa dalla crosaccia e allungo su e giu' dal calzolaio...:medita:
un po' di scuola guida, ma i ragazzi imparano alla svelta e presto supereranno il maestro (precario)...:spetteguless::il-saggi:
alla prox
ciaobbelli

Ventanas

Biker poeticus
dai vi siete salvati dai fanghi della vegia :)

ho tentato un trekking dal sentiero 6 o 106 e le vigne in discesa che sono tutte scassate...
in compenso ho dato il colpo di grazia ai cuscinetti del BB30, 3500 km in tutte le condizioni e quello di sx è " schioppato " quello di dx sta per ... schioppare :)
perlomeno il bel tempo stamattina ha ripagato.
Buon we a tutti !

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
dai vi siete salvati dai fanghi della vegia :)

ho tentato un trekking dal sentiero 6 o 106 e le vigne in discesa che sono tutte scassate...
in compenso ho dato il colpo di grazia ai cuscinetti del BB30, 3500 km in tutte le condizioni e quello di sx è " schioppato " quello di dx sta per ... schioppare :)
perlomeno il bel tempo stamattina ha ripagato.
Buon we a tutti !

azz, Vent, sei senza trasmissione ora!!! invece William è senza pelle sulla spalla dx, ieri si è nuovamente schiantato :specc:, stà perdendo concentrazione secondo me e la motivazione è quella di sempre.......è l'età in cui si inizia a sentire l'odore di....g.....a:duello:........e la testa è tra le nuvole, pericolosissimo!!!!

Ventanas

Biker poeticus
azz, Vent, sei senza trasmissione ora!!! invece William è senza pelle sulla spalla dx, ieri si è nuovamente schiantato :specc:, stà perdendo concentrazione secondo me e la motivazione è quella di sempre.......è l'età in cui si inizia a sentire l'odore di....g.....a:duello:........e la testa è tra le nuvole, pericolosissimo!!!!

no c'è ancora è solo " rumoros - ina " :)
domani non credo ma martedì la porto a fare il cambio e torna nuova.
Da un che di soddisfazione schiantare i cuscinetti del BB30.... è come la prima grippata sul 2 tempi :smile:

William: cerca di trasmettergli questo pensiero
" quando sei su un mezzo e lo stai guidando, qualunque esso sia, penso solo a guidare, oppure scendi e prendi il bus "

e' ancora così' giovane, se comincia a preoccuparsi per le ragazzine già adesso... vero è che una buona fetta di queste gira come ... beh non lo posso scrivere, ma che si goda quest'età, per spaccarsi dopo a cercare quella giusta c'è tempo :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo