Allora, noi siamo saliti da Palazzago arrivati alle antenne abbiamo fatto la costa fino al crocione, all inizio ci sono due pezzi con roccia, secondo me molto impegnativi.
Però fare tutto il giro in due ore m sembra impossibile
La traccia e' di MtbStezzano. Sopra il mio socio Luk ha postato il link.
Apparte il tempo esagerato, dire che e' fattibile tanto che c fanno le notturne m sembra esagerato.....
Vi ringrazio delle vostre opinioni
Allora,
tanto per cominciare ho caricato la traccia in Google Earth e riporta un tempo di 2 ore e 1/2
Ora, le tracce gpx si possono anche taroccare, pero' c' e' da dire che quelli di MTB stezzano sono belli tosti. Per esempio, in salita tengono medie almeno di 600 m/ora (seguo anche io le loro tracce ogni tanto), che vuol dire che la salita la fanno in meno di due ore (sono 1100 m circa), mentre io per esempio salgo a 400m/ora.
Anche in discesa sono forti, poi aggiungici il fatto che probabilmente la fanno spesso (tipo noi l' 1-3-2), e le 2 ore e 1/2 possono starci (sempre in linea teorica)
Aggiungi un po' di sottostima per paura di fare brutte figure con gli amici, e il gioco e` fatto, anche se siamo d' accordo che togliere 1/2 ora su 2 ore e 1/2 e' un po' eccessivo
...
Comunque, in generale, le tempistiche nelle relazioni vanno sempre prese con le pinze ...