Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se domani mattina mi alzo e non piove ci sono, altrimenti posticipo a domenica mattina che forse dicono dare una mezza giornata di tregua, parcheggio come al solito davanti allo scatolificio, oggi con talon un po' d'acqua l'abbiamo presa sul sange ma niente di esagerato

Idem con patate!! A che ora allo scatolo domani, nel REMOTISSIMO caso che non venga a piovere di nuovo????!! :nunsacci:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Immagino che Marco e Fabry siano lì alle 8.45, quindi di conseguenza

ok, punto la sveglia alle 7.30, mi alzo e guardo fuori dalla finestra...... nel caso ci vediamo allo scatolo alle 9.00 ....... però, a vedere le previsioni adesso (v. sopra), mi sa tanto che alle 7.35 me ne tornerò mestamente a nanna..... :-(

lagheè doc

Biker forumensus
piccolo OT (non me ne vogliano i moderatori)

la metto sul mercatino, tuttavia se a qualcuno dovesse interessare o se sapete di qualcuno che la cerca vendo la mia Cube AMS 150 RACE (150mm escursione ant e post) di gennaio 2012 (my 12)
tuttora in produzione e in vendita! Chi è uscito con me sa come è tenuta. La vendo con gli Easton Haven e il KS
E' una 20'
image.php

fine OT[/SIZE]

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
preferisco il pandistelle!

:cucù::cucù:

per fortuna che è venerdi!
i postumi muscolari di mercoledi sono quasi spariti... la voglia di mettermi in sella è troppa!

:-)

dai dai che è tutto allenamento che va in cascina..... ;-)

x domani stavo pensando ad una bella Cantata, sempre se non è troppo scivoloso: vieni with me??

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Dai facciamoci un bel giretto fuoriporta sabato o domenica ..
forse meglio sabato per il tempo ...:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo