Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
E te pareva: giornata iniziata di merda, proseguita di merda, e finita di merda!!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Esco dall'ufficio tutto di corsa per andare in biga e disfarmi così dello stress accumulato durante il giorno....... e che succede??? INIZIA A PIOVEREEEEEE!!!!!!!! MA BASTAAAAAAAAAAAAAAA, CHE PALLEEEEEEEEEEEEE, NON NE POSSO PIU' DI 'STO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Dobbiamo portarti nelle zone piu' desertiche del mondo...passato te, cresceranno foreste pluviali :rosik::rosik::rosik::rosik:

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
qualche anno fa salendo da Scerizza e Scerizzetta con Solosterrato & Co mi sono accorto di aver completamente finito le pastiglie dietro...
ti posso assicurare che ho riempito parecchi pannoloni in discesa:smile::smile::smile:

Mmm domenica ero in giro con solosterrato e firestorm e anche io ho terminato le pastiglie post... Mmm che ci sia un nesso? Meglio chiamare giacobbo!
Dai che è venerdì... Ho il cervello alle cozze... E domani non pedalo... Argh!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
con la front e senza freni....!!!!! Un grande. ;)
un gran p@@@a a non averle controllate prima:arrabbiat:
ho il cattivo vizio di fare il minimo indispensabile come manutenzione: l'anno scorso a Ponte di Legno con Solosterrato mi sono cappottato perchè sulla full avevo finito tanto per cambiare le pastiglie posteriori.
una bella pinzata con i dischi da 203 su un ripidino un pò scassato ed il gioco è fatto: salto carpiato del manubrio!:smile:

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Dopo mesi di appostamenti un nostro fotografo ha finalmente immortalato la superbici che marco62 sfoggerà al prossimo raduno del Canto

25053-graziella.jpg

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Dopo mesi di appostamenti un nostro fotografo ha finalmente immortalato la superbici che marco62 sfoggerà al prossimo raduno del Canto

25053-graziella.jpg

Ma dove le trovi......spettacolo!!!
Comunque raidare con Marco ti mette addosso un senso di.....Pace (quasi una meditazione Zen) lo consiglio a tutti i riders che vogliano approcciarsi a questa disciplina. OHMMM......OHMMMM....
:medita::medita::medita:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ma dove le trovi......spettacolo!!!
Comunque raidare con Marco ti mette addosso un senso di.....Pace (quasi una meditazione Zen) lo consiglio a tutti i riders che vogliano approcciarsi a questa disciplina. OHMMM......OHMMMM....
:medita::medita::medita:

senti faccia da meditazione zen...zero...
domani che si fa? :nunsacci:
dai che devo avvisare il socio...:spetteguless:
di nuovo SG ??? :nunsacci::arrabbiat:
volevamo fare qualcosaltro...:spetteguless:

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao,
io domani pensavo di andare al SG direzione Campsirago, che non ci sono mai stato.
Ma con mooolta calma, che sono fuori allenamento e in fase contemplativa :-)

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
confermato ore 8.30 ritrovo presso park usmate, si andrebbe sul SG, ma facendo qualche variante, magari passando per montevekkia, cancello...:medita:
se c'e' qualcuno che fa da guida e conosce bene la zona meglio...giusto per cambiare un po' itinerario :i-want-t:
il primo che arriva aspetta...:spetteguless:
OK , provo a parcheggiare dove la mettete voi :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo