Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
No,raga ringrazio voi tutti per la compagnia, eravamo proprio un bel gruppo di "INFANGATI" spero solo che siate riusciti a ripulire le bighe da tutta la palta che abbiamo "tirato su".

PS. Al regionale di stasera hanno appena fatto un servizio su Consonno, cerchiamo di andarci presto prima che lo transennino per ristrutturarlo.

:azz-se-m::azz-se-m:

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
La biga di "Fuori", dopo tutta l'acqua e il fango preso l'ultima volta a MreRekkia, oggi faceva strani e sinistri rumoracci....... :omertà::maremmac::paur:

Poraccia, oggi l'ho lavata e rilavata... i rumoracci sono spariti, sono rimasti dei rumorini.

Urge smontaggio e ingrasso....anche perchè Luca mi ha messo una brutta, malsana idea in testa... :cucù:

Da Usmate, salita al Sange, prima parte discesa Marathon per poi riprendere 1-3-2, mooolto fango ma abbastanza fattibile.

Ormai dopo sabato non puoi fare a meno dei fanghi!!!

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Poraccia, oggi l'ho lavata e rilavata... i rumoracci sono spariti, sono rimasti dei rumorini.

Urge smontaggio e ingrasso....anche perchè Luca mi ha messo una brutta, malsana idea in testa... :cucù:

Ormai dopo sabato non puoi fare a meno dei fanghi!!!

Un cancro la sta divorando dall'interno XD

Dovevi approfittarne ieri. In 10 minuti e capace di uno smontaggio e rimontaggio completo XD

A parte gli scherzi mada dove vengono? Movimento centrale?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
... e io, in un amen, mi ritrovo di nuovo in uffic, come se non fossi mai uscito..... :-(
CaXXo ma come volano via veloci i giorni di "libertà"!!! :cry::cry::cry:

millimaz

Biker novus
14/3/13
10
0
0
Monza
Visita sito
Seguendo questa discussione ho scoperto l' esistenza della discesa del Sange 1 3 2, e guardando i video su youtube mi sembra davvero bella! Mi sapreste dare qualche indicazione? Come arrivarci, se va bene per una front ecc.. Grazie

P.S: domani mattina qualcuno é libero per un uscita? Vorrei fare Val Pegorino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo