Mi associo, un'altro glielo devo io. Grazie della compagnia a tutti, bel giro nonostante il tempoDiego alias wild prostata sul forum...
gli devo anch'io un caffe'
Mi associo, un'altro glielo devo io. Grazie della compagnia a tutti, bel giro nonostante il tempoDiego alias wild prostata sul forum...
gli devo anch'io un caffe'
Mi associo, un'altro glielo devo io. Grazie della compagnia a tutti, bel giro nonostante il tempo
Mi associo, un'altro glielo devo io. Grazie della compagnia a tutti, bel giro nonostante il tempo
poteva andare anche molto peggio se avesse piovuto...
No,raga ringrazio voi tutti per la compagnia, eravamo proprio un bel gruppo di "INFANGATI" spero solo che siate riusciti a ripulire le bighe da tutta la palta che abbiamo "tirato su".
Oggi bellissimo giro, volevo ringraziare il biker che oltre ad aver offerto il caffè m ha dato la falsamaglia,alla prox bagai
PS. Al regionale di stasera hanno appena fatto un servizio su Consonno, cerchiamo di andarci presto prima che lo transennino per ristrutturarlo.
Ciao, che giro avete fatto e che condizioni avete trovato? Purtroppo non sono riuscito a venire, recupererò domani pomeriggio.
Ciao, che giro avete fatto e che condizioni avete trovato? Purtroppo non sono riuscito a venire, recupererò domani pomeriggio.
Da Usmate, salita al Sange, prima parte discesa Marathon per poi riprendere 1-3-2, mooolto fango ma abbastanza fattibile.
wei Renatone, se esci domani pomeriggio potrei farti compagnia, dove avevi intenzione di andare?
andata x il Sange, 15,30 solito parcheggio?
La biga di "Fuori", dopo tutta l'acqua e il fango preso l'ultima volta a MreRekkia, oggi faceva strani e sinistri rumoracci.......
Da Usmate, salita al Sange, prima parte discesa Marathon per poi riprendere 1-3-2, mooolto fango ma abbastanza fattibile.
Poraccia, oggi l'ho lavata e rilavata... i rumoracci sono spariti, sono rimasti dei rumorini.
Urge smontaggio e ingrasso....anche perchè Luca mi ha messo una brutta, malsana idea in testa...
Ormai dopo sabato non puoi fare a meno dei fanghi!!!
... e io, in un amen, mi ritrovo di nuovo in uffic, come se non fossi mai uscito.....
CaXXo ma come volano via veloci i giorni di "libertà"!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?