OK, a vedere le previsioni attuali sembra fattibile, magari riusciamo anche a farci un Sange
... siete 2 pazzi..... con tutta l'acqua che è venuta giù, anche se smettesse di piovere ORA andare sul Sange sarebbe cmq da masochisti.....
OK, a vedere le previsioni attuali sembra fattibile, magari riusciamo anche a farci un Sange
Domani pero' danno 18 gradi e sole, magari asciuga un po' per lunedi'... siete 2 pazzi..... con tutta l'acqua che è venuta giù, anche se smettesse di piovere ORA andare sul Sange sarebbe cmq da masochisti.....
Domani pero' danno 18 gradi e sole, magari asciuga un po' per lunedi'
[slider]28587[/slider]
e questo è solo un assaggio...datemi il tempo di editare questo ..e il video di settimana scorsa :D
Dai "Fuori", su, datti da fare..... che non so cosa fare chiuso qui in casa!!
Oggi hawker, talon2 e fuoristradale sprezzanti delle avverse condizioni climatiche hanno affrontato la pioggia e il fango di Montevecchia.
Nulla può fermare i nostri indomiti Bikers!
Seguiranno foto dell' ardita impresa.
Dai per una volta si faceva a gara a chi prendeva più pozze! Quasi quasi domani replico, la centrifuga a 1200rpm mi ha reso i capi lindi e asciutti... Mancano le scarpe...A vedere le foto rido ancora, m son troppi divertito, a martedì bagai e buona pasqua
Dai per una volta si faceva a gara a chi prendeva più pozze! Quasi quasi domani replico, la centrifuga a 1200rpm mi ha reso i capi lindi e asciutti... Mancano le scarpe...
"Fuori", ma 'sti video 'andò stanno???
Io ci sonoprogrammi per domattina tempo permettendo?
io e Fabri ci siamo, siamo indecisi sul da farsi...
si potrebbe fare ritrovo a Usmate alle 8.30, poi ...