Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sì ci sono, però per ora devo prima riprendermi, imparare un po' a guidare così almeno posso sperare di finire almeno il percorso sano e salvo, diciamo che faccio la mascotte del team, io gareggio per divertimi, voi per vincere

"LORO"..... io non so, sono ancora indeciso: facendo due calcoli l'investimento economico non è proprio indifferente, tra costi di iscrizione e trasferte..... io quasi quasi sto pensando di dirottare questi soldi verso qualcos'altro, tipo un corso che mi faccia diventare "Guida di MTB"..... :spetteguless: :medita:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
"LORO"..... io non so, sono ancora indeciso: facendo due calcoli l'investimento economico non è proprio indifferente, tra costi di iscrizione e trasferte..... io quasi quasi sto pensando di dirottare questi soldi verso qualcos'altro, tipo un corso che mi faccia diventare "Guida di MTB"..... :spetteguless: :medita:

Io invece potrei investirli in un corso che mi faccia diventare uno che guida una mtb :smile:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
"LORO"..... io non so, sono ancora indeciso: facendo due calcoli l'investimento economico non è proprio indifferente, tra costi di iscrizione e trasferte..... io quasi quasi sto pensando di dirottare questi soldi verso qualcos'altro, tipo un corso che mi faccia diventare "Guida di MTB"..... :spetteguless: :medita:

Comunque bella la tua idea, immagino già gli elicotteri che vengono a recuperare i biker giù dai dirupi, con te che gli spieghi che era solo un saltino. No a parte gli scherzi, fai bene sei molto competente in materia
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
fai bene sei molto competente in materia


Competente?? Io??? :smile::smile:
No no, ti ringrazio ma purtroppo non è vero, credimi...... ci sono milioni e milioni di mtbikers molto più competenti di me, te l'assicuro!! :-(
Il Corso mi piacerebbe farlo proprio per imparare qualcosa, non tanto per l'attestato che riceverei alla fine di esso..... tra l'altro sempre che riesca a passare l'esame, cosa assolutamente non scontata!! :omertà:

Boh, non so. Intanto penso a ricongiungermi con la mia amata (la biga), poi si vedrà.

A presto,
Vit
 

coolmanu

Biker poeticus
"LORO"..... io non so, sono ancora indeciso: facendo due calcoli l'investimento economico non è proprio indifferente, tra costi di iscrizione e trasferte..... io quasi quasi sto pensando di dirottare questi soldi verso qualcos'altro, tipo un corso che mi faccia diventare "Guida di MTB"..... :spetteguless: :medita:

Questo mi sembra un ottimo investimento, sinceramente è da un po' che ci sto pensando anch'io...

Infatti avevo ipotizzato di fare quest'anno un corso di guida (doveva essere il mio regalo di compleanno) e il prossimo un corso per guida, ma quest'anno sono saltati tutti i progetti... :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
No a parte gli scherzi mi piacerebbe fare un corso di guida, sai un po' di sana tecnica :il-saggi:


Cooper, FORSE con questo corso si prendono two piccions with one fava!!

http://www.scuoladimtb.eu/guida-di-mountain-bike.html


Prova a darci un occhio e dimmi che ne pensi...... magari ci si iscrive assieme!! :-)

[MENTION=54150]cool[/MENTION]: a te non lo propongo visto che hai detto che se ne parla l'anno prox...... se però ti ripigli prima facci un fischio!!

PS: ci sarebbero anche i corsi della FCI e di Amibike; più o meno però si equivalgono...... avrei puntato questo che ho linkato perchè mi andrebbe meglio come data e come location, tutto lì.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Nel dettaglio:


Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike (Prenota ora...) 16/19 Maggio 2013 Finale Ligure (SV) 320,00 Euro
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cooper........ ;-)


"Eccone una sintesi generale del programma per Guide di Mountain Bike:

esercizi di base e avanzati sulla tecnica di guida per ogni condizione, da come affrontare una discesa particolarmente impegnativa a come dosare le frenate, dal superamento degli ostacoli naturali come radici e rocce a come interpretare curve e tornanti, dalla corretta impostazione sulle salite ripide alla scelta delle traiettorie".


Io mi sono appena pre-iscritto!! :-?
Dai andiamoci assieme!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo