Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
credo che anche il SG per un po' sara' off limits...:spetteguless:
io ci ho provato oggi, ma se non passa qualcosa che lascia una bella traccia e comunque con le temperature di adesso si sale solo a piedi...:il-saggi:
per la discesa ho optato per l'1 preso a Campsirago, ma si spinge parecchio anche in giu'...
:omertà:
... domenica siamo scesi ( almeno quello) senza spingere..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Marco,
dici che prima di sabato prossimo non "disgela" almeno un poco?
Io comunque ho montato i flat (visto che con le tacchette ad un certo punto non riuscivo piu' ad agganciare).
Speriamo nel Dio Sole....

le temperature di oggi favoriranno il disgelo a scapito di una fangazza bestiale, ma la quantita' di neve e' veramente tanta e di notte crea l'effetto frigorifero...:il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera:


Il Colle di Brianza, detto anche Monte di San Genesio, è una montagna delle Prealpi Luganesi situata in Provincia di Lecco.
È suddiviso in 3 colli: Monte Regina (817 m), Monte Crocione (877 m s.l.m.) e Monte di San Genesio (832 m s.l.m.).
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
ohi,gente,
fango sul Sange,fango sul Canto,per non parlare di quello sulla Vecchia,allora dove si va?Lungo l'Adda....no piuttosto resto a casa.Per me l'importante e' che dopo a fine giro ci sia un autolavaggio vicino.:il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Non essendoci mai neamche stato il dubbio rimane, se no non chiedevo neppure no?;)

non ti ho risposto in modo superficiale, era un modo per farti capire che gia' 50 cm di neve da noi in pianura con queste temperature sarebbero difficili da sciogliere in 1 settimana...
sicuramente a 800 mt di quota e soprattutto nelle zone perennemente in ombra bisognera' aspettare un bel po'...:medita:
comunque quando vuoi salire ci si organizza, il giro merita...:cucù:
se parti da Usmate devi mettere in conto 3/4 ore di tempo con almeno 1 e 30 di salita e 30/45 minuti di discesa (non sono i miei standard) calcolati sulla base di chi non e' tanto abituato alla salita e soprattutto alla discesa un po' tennica...
:il-saggi:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Grazie marco. Figurati l'avevo capito.
Credo che sto weekend ripieghiamo su consonno.

Alsan genesio mi piacerebbe andarci e l'unico posto dove non sono stato.. Ho gia visto montevecchia e canto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo