• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Ragazzi, visto che è da prima di Natale ormai che non se ne fanno più, una birretta in allegria? una cosa tranquilla da Fabietto?

ho girato ad alcuni di voi questo PM, valido per tutti e amici di amici

Ciao, visto che è un po' che salta, ti va questo mercoledì sera di farci una birretta insieme?

direi solito orario, 21:15 in poi all'Expo Cafè di Carate Brianza da Fabietto.

Che ne pensi? ci sarai? tutti gli amici di amici sono ben accetti, come sempre !
ciaooo
Mat
 

memmo99

Biker novus
11/11/11
27
0
0
milano
Visita sito
eccomi finalmente ritorno a scrivere.come va?
a rpoposito di mio padre(ghiblins)l'intervento è andato benone ma il dolore che ha adesso è forte e straziante anche perche non riesce neanche a muoversi nel letto.
ovviamente è tutto normale per l'intervento che ha affrontato.
abarbi:la variante che hai proposto era divertente e niente di cosi complesso.
è stata solo sfiga, la mancanza di concentraione, e la superficialita con qui affrontaavamo il percorso.
concludo salutandovi e per ghiblins è stato molto di aiuto sapere che eravate sempre con lui (spiritualmente) anche chi nn lo conosce.

grazie!!!!!

ps:fuoristradale e banda quando è che mi riportate a monteveccchia????
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao, che piacere risentirti ! :)

veramente salutaci tanto Marco! soprattutto ora che è in degenza!
Per montevecchia quando vuoi. McVit parlava già di questa domenica.
Basta organizzarsi per la macchina e si può fare benissimo ;)
a presto!
ciao
Mat
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito



Exactly!!!
aggiorniamoci venerdì/sabato, ma l'idea è quella.

Memmo99 salutami tanto tuo papà...... e digli che se vuole faccio ancora in tempo a vendergli il Player!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè, ma allora?? "accendiamo" la MonteVekkiata per domenica mattina???

Facciamo ritrovo alle 9.30 davanti alla stazione FS di Cernusco Lombardone/Merate??

Chi c'è??

1- McVit & la sua compagna "rugginosa"
2-
3-
4-
etc. etc.....

ola!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao conto di esserci... come forma sono a terra, 1 mese e 1 gg che sono fermo... ma una 60 ina di km cmq dovrei riuscire a digerirli.... :)


Parlando invece di magna' e beve .....

Ciao, visto che è un po' che salta, ti va questo mercoledì sera di farci una birretta insieme?

direi solito orario, 21:15 in poi all'Expo Cafè di Carate Brianza da Fabietto.

Che ne pensi? ci sarai? tutti gli amici di amici sono ben accetti, come sempre !
ciaooo
Mat
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@ memmo99: salutami tanto tuo papà. Ho evitato di chiamarlo o di scrivergli perchè ho visto che già l'hanno fatto in tanti. Fagli i miei migliori auguri.

@ tutti: che programma avete per domenica a Montevecchia? Mi piacerebbe aggregarmi, ma non ho per niente voglia di fare i fanghi.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Albi: facciamo il Lissolo :)


Ah sì???

Mah, io in realtà puntavo ad andare a fare un bel single-track quasi-inedito (l'ho fatto solo una volta!!) giù da VALLE SANTA CROCE. Yo!

A che ora 'famo er ritrovo?? 9.00 o 9.30??? Il luogo invece confermiamo stazione FS di Cernusco Lombardone/Merate.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@ Mc: si esatto ;)

@ Albi: facciamo il Lissolo :) dai vieni che poi lunedì nevica :)

rileggo alle 20

Ventanas, partirai da casa? Non conosco bene Cernusco Lombardone, quindi avrei preferito lasciare la macchina a Usmate. Se passi da li puoi "guidarmi" fino a Cernusco Lombardone.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

Alberto,non devi colpevolizzarti per l'accaduto,tu nn centri nulla stava scritta da qualche parte che stà cosa doveva accadere,quindi tranquillo,divertiti anche per me assieme agli altri biker,e dedicatemi una bella sessione,dai,io vi penso sempre tutti; oggi William è andato al deca a comprarmi la salopette col fondello rosso perchè era in offerta ( 10 euro)
passerà un pò prima che riesca ad indossarla ma di sicuro......lo farò.
sono commosso dalla miriade di auguri che mi avete rivolto,tale bontà da parte vostra è a dir poco ammirevole e non posso che ringraziarvi tutti
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]: ma.............perdonami, dal letto d'ospedale te lo devo kiedere: sei sfigato anche te con la bici casso, hai sminkiato i freni , il reverb e l'ammo,ha ragione coolmanu, cambia bicicletta!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo