Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: ho visto mozzi N4A, è da un anno che seguo loro e il loro distributore e trovo che hanno prodotti ottimi ! ;) credo che hai fatto una gran scelta !


Ah sì??! Bè, mi dai un'ottima e inaspettata notizia "Venta"!! In realtà li ho scelti (in realtà mi son fidato ciecamente di ciò che mi ha proposto il mio sivende) per contenere un po' i costi, in tutta sincerità non mi aspetto grandi cose da loro..... ecco perchè il tuo "benestare" mi fa particolarmente piacere!! :-)

"Punto" più sui cerchi: belli robusti ma abbastanza leggeri, e anche abbastanza risparmiosi. E la resa estetica non è malaccio tutto sommato..... :-)



Uploaded with ImageShack.us
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Oggi belissima giornata di graviti, con il buon socio CoopejacK, che alla sua prima uscita con una bici da enduro, ha chiuso un rivergap da 8metri:volo:... oltre ad un doppio bello tosto da 5metri più una serie di salti per nulla semplici ai più, lasciando altri a bocca aperta...
nel pensare che oggi è stata la sua prima uscita gravity, direi proprio che questo giovane :-) aveva un talento nascosto....complimentoni :up::up::up:
 

coolmanu

Biker poeticus
Oggi belissima giornata di graviti, con il buon socio CoopejacK, che alla sua prima uscita con una bici da enduro, ha chiuso un rivergap da 8metri:volo:... oltre ad un doppio bello tosto da 5metri più una serie di salti per nulla semplici ai più, lasciando altri a bocca aperta...
nel pensare che oggi è stata la sua prima uscita gravity, direi proprio che questo giovane :-) aveva un talento nascosto....complimentoni :up::up::up:

Hai capito lo ste che aveva paura della discesa.... Grande...!!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Ah sì??! Bè, mi dai un'ottima e inaspettata notizia "Venta"!! In realtà li ho scelti (in realtà mi son fidato ciecamente di ciò che mi ha proposto il mio sivende) per contenere un po' i costi, in tutta sincerità non mi aspetto grandi cose da loro..... ecco perchè il tuo "benestare" mi fa particolarmente piacere!! :-)

"Punto" più sui cerchi: belli robusti ma abbastanza leggeri, e anche abbastanza risparmiosi.
Se togli l'animale recuperi ancora qualche grammo...
:smile: :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi belissima giornata di graviti, con il buon socio CoopejacK, che alla sua prima uscita con una bici da enduro, ha chiuso un rivergap da 8metri:volo:... oltre ad un doppio bello tosto da 5metri più una serie di salti per nulla semplici ai più, lasciando altri a bocca aperta...

Ellamadonna!!! :free:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Oggi belissima giornata di graviti, con il buon socio CoopejacK, che alla sua prima uscita con una bici da enduro, ha chiuso un rivergap da 8metri:volo:... oltre ad un doppio bello tosto da 5metri più una serie di salti per nulla semplici ai più, lasciando altri a bocca aperta...
nel pensare che oggi è stata la sua prima uscita gravity, direi proprio che questo giovane :-) aveva un talento nascosto....complimentoni :up::up::up:

grande ste :free:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Sono io che devo fare i complimenti a Patrik per come scende e salta e a te Ciccio che hai uno stile di guida che mi affascina, pulito e fluido, ho dei buoni esempi da seguire, grazie a tutti per i consigli preziosi che mi avete dato finora
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grande Ste, anche se sono sempre più convinto tu abbia un fratello gemello :free:

Se ti sei fatto un rivergap (sono andato a guglare :maremmac::maremmac: ) la prima volta che l'hai visto.. tempo qualche mese e sei da Super Enduro e DH..

E pensare che a Novembre ti dicevo di tenere il peso indietro in discesa...

:celopiùg:
 
Purtroppo per lavoro non riesco a unirvi allegra combriccola e son costretto a raidare in solitaria. Fortunatamente sono stato a Finale Ligure un paio di giorni, questo è il video della prima giornata.
A parte le rocce viscide, sono discese che a me piacciono moltissimo.

[VIDEO=3148]Superenduro Finale Ligure-La Ruggetta e La Strapatente[/VIDEO]

Due fantastiche discese che hanno fatto parte delle varie edizioni del Superenduro di Finale Ligure.
Nonostante una giornata di sole primaverile, le rocce erano molto viscide, come del resto si capisce dalle mie imprecazioni.
La ruggetta non la conoscevo e mi sarò fermato almeno dieci volte per capire la direzione, il video ho cercato di renderlo fluido.
:celopiùg:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Purtroppo per lavoro non riesco a unirvi allegra combriccola e son costretto a raidare in solitaria. Fortunatamente sono stato a Finale Ligure un paio di giorni, questo è il video della prima giornata.
A parte le rocce viscide, sono discese che a me piacciono moltissimo.

[VIDEO=3148]Superenduro Finale Ligure-La Ruggetta e La Strapatente[/VIDEO]

Due fantastiche discese che hanno fatto parte delle varie edizioni del Superenduro di Finale Ligure.
Nonostante una giornata di sole primaverile, le rocce erano molto viscide, come del resto si capisce dalle mie imprecazioni.
La ruggetta non la conoscevo e mi sarò fermato almeno dieci volte per capire la direzione, il video ho cercato di renderlo fluido.
:celopiùg:
Bellissimo percorso, sentieri e rocce al posto giusto per divertirsi, per non parlare del paesaggio :sbavon:
 

Ventanas

Biker poeticus
Oggi belissima giornata di graviti, con il buon socio CoopejacK, che alla sua prima uscita con una bici da enduro, ha chiuso un rivergap da 8metri:volo:... oltre ad un doppio bello tosto da 5metri più una serie di salti per nulla semplici ai più, lasciando altri a bocca aperta...
nel pensare che oggi è stata la sua prima uscita gravity, direi proprio che questo giovane :-) aveva un talento nascosto....complimentoni :up::up::up:

No Patrick aspetta, traduci un po' per favore.

Sa l'è cusé el rivergap? e el dupi bel dur ??? :)))

@ Mc: si, sono prodotti dal buon prezzo di acquisto e molto conosciuti.
Piuttosto quella " gommettina " lì, ma è 2,35 doppia tela ? sembra cattivissima!

@ Ste: ti te se mat ! :il-saggi: ma anca bravo a quanto leggo ! :)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Tutti:

oggi, avvertito da Abarbi ho saputo che Marco - Ghiblins ha avuto un brutto incidente in mtb, al momento è al CTO di Milano con l'anca rotta!

Ho il suo numero di cell, se non lo avete e volete sentirlo per un saluto ve lo passo. Cerchiamo per quanto possibile di stargli vicino.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Tutti:

oggi, avvertito da Abarbi ho saputo che Marco - Ghiblins ha avuto un brutto incidente in mtb, al momento è al CTO di Milano con l'anca rotta!

Ho il suo numero di cell, se non lo avete e volete sentirlo per un saluto ve lo passo. Cerchiamo per quanto possibile di stargli vicino.

Grazie della segnalazione Mat, nei prossimi giorni lo chiamo. Nell'immediato penso sia meglio non disturbare troppo :nunsacci:

Brutta rogna :medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@ Tutti:

oggi, avvertito da Abarbi ho saputo che Marco - Ghiblins ha avuto un brutto incidente in mtb, al momento è al CTO di Milano con l'anca rotta!

Ho il suo numero di cell, se non lo avete e volete sentirlo per un saluto ve lo passo. Cerchiamo per quanto possibile di stargli vicino.

Ciao a tutti, proprio cosí........questa mattina eravamo un gruppetto tra cui il buon Marco per un giro da Truccazzano verso Lecco percorso xc prevalentemente piattone e off road se non fosse per i paesi che si incontrano sul percorso e proprio in uno di questi mentre si scendeva da una lunga rampa asfaltata che ci avrebbe riportato nel sentiero la ruota anteriore non ha tenuto sul terreno bagnato ed é caduto sul fianco dx picchiando l'anca, al momento sembrava solo una forte botta ma dopo una visita piú accurata gli hanno riscontrato frattura dell'anca e dovrá affrontare un'intervento.
Cosa devo dire......sfortuna assurda e bisogna stare attenti anche nei percorsi poco impegnativi come quello di oggi.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, proprio cosí........questa mattina eravamo un gruppetto tra cui il buon Marco per un giro da Truccazzano verso Lecco percorso xc prevalentemente piattone e off road se non fosse....

oggi, avvertito da Abarbi ho saputo che Marco - Ghiblins ha avuto un brutto incidente in mtb, al momento è al CTO di Milano con l'anca rotta!

Ho il suo numero di cell, se non lo avete e volete sentirlo per un saluto ve lo passo. Cerchiamo per quanto possibile di stargli vicino.

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere Marco - Ghiblins però mi rattrista veramente tanto questa notizia, sono quel tipo di cose che ti lasciano proprio male perché in fondo quando usciamo di casa con le nostri MTB lo facciamo con tanta voglia di divertirci poi basta una caduta stupida per rovinare tutto, ma cavolo!

Un grosso in bocca al lupo Marco!!!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...io volevo salutare tutti da Milano e dalla "Montagnetta San Siro" che oggi mi ha permesso di fare un piccolo giretto nonostante non sia né la Vecchia, né il Canto, né il Sange...ma quantomeno anche in città ti da la possibilità di "staccare un attimo"...
 

Allegati

  • 20130203_140811.jpg
    20130203_140811.jpg
    29,3 KB · Visite: 19
  • 20130203_140659.jpg
    20130203_140659.jpg
    24,2 KB · Visite: 20

Ventanas

Biker poeticus
Grazie Antò! non sapevo come fosse accaduto ma vi dico solo una cosa...

Albi pomeriggio mi cerca via sms per chiedermi di Marco, ci scambiamo due parole via sms...

prima che personalmente contattassi Marco, Marco mi manda un Sms dal CTO per chiedermi se mi è passata la bronchite... ecco, io ero tranquillo al centro commerciale con la ragazza, la bronchite passata ( una sciocca tosse trascurata ) mentre lui era probabilmente su una barella del CTO di Milano...

e si è preoccupato di una mia stupida bronchite, un comunissimo problema di stagione.

C'ho pensato a posteriori.
Questo per dire quale Grande persona è Marco!

Mi sento molto vicino a lui e a suo figlio! Forza ragazzi e tenete duro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo