• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Il modo e il posto in cui Ghiblins si è fatto male è veramnte assurdo e ha dell'incredibile. E' da ieri sera che continuo a pensarci. In questo caso penso che non si possa fare altro che parlare di fatalità. Mi dispiace tantissimo, e un po' mi sento in colpa perchè è stata una mia decisione di fare quella variante per saltare un pezzo di sentiero dove c'è sempre molto fango.
Spero di rivederlo presto in sella... e d'ora in poi non proporrò più varianti!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ieri gli ho mandato un SMS , vi saluta tutti.

Putroppo nel nostro sport l'infortunio è sempre dietro l'angolo..o la roccia, o l'asfalto in questo caso.

[MENTION=24160]abarbi[/MENTION] : non ti sentire in colpa, sono cose che succedono e non potevi certo prevedere la cosa
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

Il modo e il posto in cui Ghiblins si è fatto male è veramnte assurdo e ha dell'incredibile...

Abarbi: mi associo a quanto dice Alberto, noi non c'eravamo ma penso proprio che contro la fatalità ci sia poco da fare, del resto fare un tratto molto fangoso non sarebbe stata di certo una scelta migliore e, alla fine, se hai scelto di fare quella strada piuttosto che un'altra evidentemente sei stato mosso dal buon senso e dalla buona fede.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Esatto..... e magari nella fangazza gli sarebbe andata pure peggio......
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

si puo' capire esattamente dove e' successo???
probabilmente e' una zona che ho battuto spesso...

un sincero augurio di pronta guarigione a Ghiblins
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
si puo' capire esattamente dove e' successo???
probabilmente e' una zona che ho battuto spesso...

un sincero augurio di pronta guarigione a Ghiblins

Trezzo d'Adda. Se passi dentro al paese ci sono 2 modi per scendere dal castello di Trezzo alla darsena dove c'è la centrale elettrica: la strada asfaltata o la strada cementata che scende con 3 tornanti. Ghiblins è caduto sul secondo tornante verso destra, colpa di una grata di scolo dell'acqua messa proprio sulla curva e resa scivolosa dall'umidità che probabilmente gli ha fatto partire per la tangente la ruota davanti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Alby la variante che abbiamo fatto mica era una discesa cosí pericolosa e impraticabile che ti devi sentire in colpa, poteva succedere in qualsiasi altro luogo e momento.
Quando è scivolato io ero proprio dietro di lui ed é stata soltanto una sfortuna incredibile, sabato scorso eravamo a san colombano un sacco di salite e discese terreno impraticabile eppure ne siamo usciti sani, quella di ieri solo sfixa.
Un grosso in bocca al lupo all'amico Marco e rimettiti presto.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

immaginavo fosse da quelle parti, su quel tragitto di discese asfaltate non ce ne sono molte...
comunque la conosco benissimo, e' quella con il parapetto in pietra che parte appena di fianco al castello...
assolutamente normale, e' chiaro che la fatalita' non guarda a cio' che stai facendo in che modo e in quale posto...
 

coolmanu

Biker poeticus
Abarbi, purtroppo sono cose che si devono mettere in conto e spesso succedeno quando meno te lo aspetti e la strada sembra facile facile... Non è colpa di nessuno, ma solo sxiga!!!! :(

Faccio un grosso in bocca al lupo a Marco e spero di vederlo presto in bike... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo