Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi alle 14.00 l'ho provata sull'132 con Patrik e un suo amico, nonostante il fango abbondante si e' rivelata un mostro da discesa, sono molto soddisfatto :celopiùg:


Minkja, sei uscito pure con questo tempo infame???! Sei "impallinato" veramente x benino allora..... e meno male che mi avevi detto che la "discesa" non ti piaceva e non ti interessava!!! :maremmac:

PS: per il casco allora vai di Axo che vanno benone...... per i "goggles" invece investi un po' di soldini, ne vale la pena, vai tranqui che non te ne pentirai!! :il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, anche se non ci si vede da un po' (la bici è attaccata al chiodo in tutti i sensi), continuo a passare da qui ogni tanto ;-)

Visto che per motivi ciclistici e non solo frequentate zone poco trafficate, campagne e colline, volevo chiedere se nei vostri giri in zona Monza vi è mai capitato di vedere questo cane qui:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=392942977465508&set=o.503641339658891&type=1&theater

E' scappato ormai da un mese e l'ultimo avvistamento è di due settimane fa all'interno del parco poi più nulla, ma dato che è un cane che non si fa prendere, forse è finita verso Biassono / Canonica o altre zone poco abitate e quindo forse vi è capitato di incrociarla in uno dei vostri giri.

Non si sa mai... se aveste notizie al riguardo scrivetemi due righe in messaggeria privata.

Grazie e buoni giri a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mannaggia, mi spiace!!! :-(

Prova a fare un colpo di tel al canile, in genere li recuperano loro.
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Mannaggia, mi spiace!!! :-(

Prova a fare un colpo di tel al canile, in genere li recuperano loro.

No ragazzi, specifichiamo che il cane non è il mio!
però siccome mezza Monza (inclusi quelli del canile e non solo) la cercano da un mese, chissà se si nasconde in mezzo alle frasche forse giusto i biker e i cacciatori la riescono a vedere ;-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Minkja, sei uscito pure con questo tempo infame???! Sei "impallinato" veramente x benino allora..... e meno male che mi avevi detto che la "discesa" non ti piaceva e non ti interessava!!! :maremmac:

PS: per il casco allora vai di Axo che vanno benone...... per i "goggles" invece investi un po' di soldini, ne vale la pena, vai tranqui che non te ne pentirai!! :il-saggi:
La discesa diventa peggio di una droga, finiro' in overdose :smile::smile::smile:
Comunque le condizioni oggi erano al limite, l'ho testata per benino la bimba :specc:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Regolazioni della forka?? E dell'ammo?? Freni "molli"?? Tutto ok??
No i freni pinzano bene, la durezza delle leve si regola tramite la vite, la forca invece la sto settando poco alla volta, anche perche' all'inizio mi dava la sensazione di insaccarsi nei gradoni dell'132, regolato il ritorno un po' piu' veloce e aperta bene la compressione sembra meglio, domani a Pare' la provo
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
No i freni pinzano bene, la durezza delle leve si regola tramite la vite, la forca invece la sto settando poco alla volta, anche perche' all'inizio mi dava la sensazione di insaccarsi nei gradoni dell'132, regolato il ritorno un po' piu' veloce e aperta bene la compressione sembra meglio, domani a Pare' la provo

allora nn venite a Spina Verde??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga..... ma siete usciti tutti oggi??? :nunsacci:
Io son rimasto a casa a montare le gomme sulle ruote nuove..... :-)

Com'è la fangazza???? Taaaaaaanta tanta immagino, giusto??!!! :omertà:


ola,
Mc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo